Ahimè.... Ebbene si..... A 103 mila km la guarnizione di testa della mia Gtv ha deciso che non gli sto più simpatico.... Con una sfuriata improvvisa a 120 gradi (non 130, grazie al cielo ho spento prima dell'accensione della spia), una pressione assurda togliendo il tappo della vaschetta di espansione, e con i primi 2 minuti dopo l'accensione con funzionamento a 3 cilindri e spia avaria motore... Lunedi saprò quanto dovrò sborsare, oltre alle tempistiche per il ripristino....
Sperando torni più in forma di prima, intanto la rabbia e la tristezza mi assalgono....
Comprata a 77 mila km ad agosto 2012, sempre trattata coi guanti (per lo meno da me), manutenzione scrupolosa e percentuale di coccole maggiore di quelle fatte alla fidanzata....
Pazienza.....
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Sperando torni più in forma di prima, intanto la rabbia e la tristezza mi assalgono....
Comprata a 77 mila km ad agosto 2012, sempre trattata coi guanti (per lo meno da me), manutenzione scrupolosa e percentuale di coccole maggiore di quelle fatte alla fidanzata....
Pazienza.....
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2