Guarnizione di testa Gtv jts

Discussione in 'JTS' iniziata da MichaelAR, 24 Novembre 2013.

1. Apparentemente si.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

2. il fatto è che si è rotta dalla sera alla mattina,cioè non ha dato segni di cedimento nei giorni precedenti è strano.
    potrebbe essere la guarnizione difettosa che ha ceduto di botto.

3. anche a me sembra strano un cedimento di botto della guarnizione

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

4. forse è proprio colpa dei jts e della loro miscela magrissima al minimo che ha indebolito la guarnizione col passare del tempo

5. Aggiornamento. Guarnizione bruciata in corrispondenza del cilindro 1, angolo inferiore dx e iniziava il 4,angolo inferiore sx. Ho le punterie da cambiare anche.. E il costo ancora non ce l'ho. Tempistica: mercoledi / max giovedi ce l'ho.
    P.s pulizia completa collettori aspirazione e valvola a farfalla.
    Mi hanno detto che dopo mi sembrerà tutta un'altro motore.. Era molto sporco, l'ho visto.

6. E bhe dai mi rincuorano queste parole: "Mi hanno detto che dopo mi sembrerà un'altro motore" (ovviamente spero in meglio)

finalmente "qualche nota positiva" perlomeno, certamente non per la mazzata economica ma almeno l'Alfa tornerà a ruggire più forte di prima...

7. Speriamo! :(

8. per la guarnizione provabilmente quel tappo della vaschetta ti ha tirato un brutto scherzo, basta poco per avere la guarnizione asciutta per poco che fai la frittata...al pistone 1 se non mi sbaglio c'è anche il canale dell'olio in pressione e al lato opposto lo scolo della testata, l'olio è contaminato?

9. ma come è possibile andrea?
    il tappo serviva proprio a non far uscire l'acqua

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

10. No l'olio non ha contaminazione. L'acqua finiva nel cilindro e funzionava a 3.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Gtv 2000 jts JTS 24 Febbraio 2017
Condotto aspirazione GTV JTS: diverso dal TS? JTS 6 Marzo 2015
Sprintfilter su GTV jts JTS 20 Agosto 2014