re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]
Non sapevo che il bagagliaio fosse più piccolo.... ma non c'è la ciambella come serbatoio? E dire che stavo proprio comprando il gpl....poi, siccome i miei viaggi sono prevalentemente su extra-urbano e autostrada, ho preferito il diesel....
Io faccio prevalentemente percorso extraurbano ma il mio problema è che faccio pochi km alla volta... All'anno faccio 19/20.000 km quindi il diesel ci sta ma sto fap/dpf mi sta proprio sul c...o! Tra l'altro sembra che mi prenda in giro perchè a volte nel week-end faccio tragitti più lunghi e poi mi rigenera il lunedì ad ogni modo nessuna spia accesa per il momento (13.000 km) e solo i consumi ne risentono di questa cosa. Ad ogni modo se avessi comprato un gpl non avrei preso la Giulietta perchè il bagagliaio già non eccelso ne avrebbe risentito troppo e su un auto di questo tipo pretendo un bagaglio decente!
Non sapevo che il bagagliaio fosse più piccolo.... ma non c'è la ciambella come serbatoio? E dire che stavo proprio comprando il gpl....poi, siccome i miei viaggi sono prevalentemente su extra-urbano e autostrada, ho preferito il diesel....