Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ma vi seguo da tantissimo tempo! Ho una domanda: è possibile montare i cerchi da 15 " della 147 sotto la mia Alfa 75 2.0 TS? Per l'omologazione ho già scaricato il documento necessario da presentare all'Alfa Romeo. Ho solo il dubbio se quel tipo di cerchio può andare tranquillamente!
Vi ringrazio
Buon Anno a tutto questo fantastico gruppo!
Dio benedica le Alfa!!!!
 

Allegati

  • cerchio_elegance15.jpg
    cerchio_elegance15.jpg
    16.1 KB · Visualizzazioni: 337
Ciao a tutti avevo bisogno di aiuto da qualcuno che sicuramente ne sa molto più di me! Possiedo i cerchi della alfa gt sport da 18" quelli a 5 razze e volevo sapere se potevo montargli i 215/40

Fotogallery Alfa GT Blackline III 1.9 JTDM qui c'è la foto del cerchio! Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ma vi seguo da tantissimo tempo! Ho una domanda: è possibile montare i cerchi da 15 " della 147 sotto la mia Alfa 75 2.0 TS? Per l'omologazione ho già scaricato il documento necessario da presentare all'Alfa Romeo. Ho solo il dubbio se quel tipo di cerchio può andare tranquillamente!
Vi ringrazio
Buon Anno a tutto questo fantastico gruppo!
Dio benedica le Alfa!!!!
Devi solo verificare se l'interasse tra i fori è pari a 98 mm:eclipsee_Victoria:in caso positivo si:decoccio:
 
Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

Devi solo verificare se l'interasse tra i fori è pari a 98 mm:eclipsee_Victoria:in caso positivo si:decoccio:

Grazie, ma ho già provveduto all'acquisto e al montaggio constatando l'impossibilità a montarli così come sono...ho dovuto far tornire l'estremità del mozzo del cerchione di due millimetri, tolto quel piccolissimo impedimento i cerchi calzano alla perfezione! Ora il mio unico problema è capire come omologarli, ho scaricato il foglio di omologazione dal sito, ma nn capisco come diavolo devo fare!!!
Ti ringrazio ancora!:decoccio:
 
Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

Grazie, ma ho già provveduto all'acquisto e al montaggio constatando l'impossibilità a montarli così come sono...ho dovuto far tornire l'estremità del mozzo del cerchione di due millimetri, tolto quel piccolissimo impedimento i cerchi calzano alla perfezione! Ora il mio unico problema è capire come omologarli, ho scaricato il foglio di omologazione dal sito, ma nn capisco come diavolo devo fare!!!
Ti ringrazio ancora!:decoccio:
Per omologarli leggi questa discussione: https://forum.clubalfa.it/pneumatici-cerchi/25742-info-omologazione-cerchi-da-18-a.html
Qualsiasi misura siano i cerchi l'iter da seguire è sempre lo stesso .:blink:.
Chiudo OT :decoccio:
 
Re: Cerchi alfa 159 su 156 ci stanno ?

no la 159 ha i fori 5*110 mentre la 156 5*98 e in più le gomme non sono omologate.
 
Re: Cerchi alfa 159 su 156 ci stanno ?

nooooooooooooooooooooo
vorrei ammazzarmiiiiiiiiii

grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto