Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Cerchi Q2 17" (147) su alfa GT: vanno bene?

Salve a tutti!
Ieri, girovagando per rottamai, ho trovato 4 cerchi da 17" modello Q2 originali (quelli della 147 per intenderci).
Siccome il prezzo e' interessante, vorrei chiedere se qualcuno di voi li ha gia' montati e se hanno dato problemi.
Il mio dubbioderiva dal fatto che i cerchi da 17 per la GT devono avere ET 35, mentre questi per 147 hanno ET 40,5.

Grazie a tutti!!
 
Re: Cerchi Q2 17" (147) su alfa GT: vanno bene?

nessuno che mi dia un parere?
Please!
 
Re: Cerchi Q2 17" (147) su alfa GT: vanno bene?

I cerchi montano comunque,i 17 non hanno mai causato problemi,sono i 18 che se hanno et differente toccano all'interno dei passarouta.
 
Re: Cerchi Q2 17" (147) su alfa GT: vanno bene?

Salve a tutti!
Ieri, girovagando per rottamai, ho trovato 4 cerchi da 17" modello Q2 originali (quelli della 147 per intenderci).
Siccome il prezzo e' interessante, vorrei chiedere se qualcuno di voi li ha gia' montati e se hanno dato problemi.
Il mio dubbioderiva dal fatto che i cerchi da 17 per la GT devono avere ET 35, mentre questi per 147 hanno ET 40,5.

Grazie a tutti!!

con un et di 40.5 non hai problemi meccanic, ma i cerchi restano 5,5 mm piu interni al passaruota rispetto a quelli della GT.
 
Re: Cerchi Q2 17" (147) su alfa GT: vanno bene?

grazie ragazzi...
Quindi posso procedere...

Camoz: 5,5 mm non credo si notino molto...che dici?

ciao e grazie
 
Re: Cerchi Q2 17" (147) su alfa GT: vanno bene?

grazie ragazzi...
Quindi posso procedere...

Camoz: 5,5 mm non credo si notino molto...che dici?

ciao e grazie

non sono tanti, ma già gli et35 sono un po' interni; visto che li hai trovati da un rottamaio ti consiglio di provarne uno e vedere come stanno.
 
Re: Cerchi Q2 17" (147) su alfa GT: vanno bene?

che brutti i q2 da 17 sula GT!!!
 
Re: Cerchi Q2 17" (147) su alfa GT: vanno bene?

Non vorrei sbagliare ma i cerchi Q2 del GT dovrebbero avere ET32.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi Q2 17" (147) su alfa GT: vanno bene?

onkA non mi smontare!!
Io volevo mettere dei cerchi diversi per non copiare sempre da te....:D