Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

non bisogna farsi ingannare tra 159 e 156 anche se possono sembra simili hanno delle caratteristiche diverse...
 
Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

non bisogna farsi ingannare tra 159 e 156 anche se possono sembra simili hanno delle caratteristiche diverse...
Comunque non è giusto che ogni auto abbia cerchi specifici in tale maniera:mad: dovrebbero essere più elastici:D
 
Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

tenete presente che ogni modello ha il suo peso la sua lunghezza ecc. ecc. se gli ingegneri hanno deci di adottare dadi più grossi sulla 159 è per via del peso...si vede che con il diamentro dei dadi della 156 non era sicura....
 
Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

Comunque non è giusto che ogni auto abbia cerchi specifici in tale maniera:mad: dovrebbero essere più elastici:D

sì dovrebbero essere più normalizzati, almeno all'interno dello stesso marchio!!

i cerchi della 166 sono praticamente esclusivi !!!
 
Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

sì dovrebbero essere più normalizzati, almeno all'interno dello stesso marchio!!

i cerchi della 166 sono praticamente esclusivi !!!
Infatti............ l'ho verificato di persona:mad:
 
Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

ho comprato dei cerchi da 16" originali da un privato, dai codici pansavo fosse tutto ok ma ieri quando sono andato dal gommista...figuraccia! dopo aver montato le gomme sui cerchi mi ha detto che i cerchi non sono compatibili con la 147!!! :mad:

ho quindi rimontato le estive sugli stessi cerchi (i 16" sport della 147 progression)....ma ora???

non so perchè ma ero convinto andassero bene? vi riporto le scitte all'nterno del cerchio:

ALFAROMEO
SL1914
SPEEDLINE
60695105
B412
6,5JX16H2-36,5
ITALY
T14B
GAISi714G

aiutatemi!
 

Allegati

  • cerchio1[1].jpg
    cerchio1[1].jpg
    134.3 KB · Visualizzazioni: 177
Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

ho comprato dei cerchi da 16" originali da un privato, dai codici pansavo fosse tutto ok ma ieri quando sono andato dal gommista...figuraccia! dopo aver montato le gomme sui cerchi mi ha detto che i cerchi non sono compatibili con la 147!!!

aiutatemi!

....ma l'incompatibiltà è dovuta al fatto che non fittano sui mozzi oppure ad altro?
 
Re: Compatibilità cerchi tra Alfa Romeo

....ma l'incompatibiltà è dovuta al fatto che non fittano sui mozzi oppure ad altro?

non saprei dirti, mi è stato detto che su 147 non montano perchè non vanno bene gli attacchi ed io, che non ci capsico quasi nulla, non ho potuto far altro che dire ok :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cambia gommista!:D
su che auto li aveva prima quelo che te li ha venduti?
che interasse hanno?
magari servono i bulloni autocentranti..

Infatti............ l'ho verificato di persona:mad:
queli della 166 montano su GT...:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: