Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao ragazzi,

ho letto quasi tutto il 3d, credo di aver capito che il miglior compromesso siano le Osram Cool Blue Intense giusto?
tempo due settimane/20 giorni mi arriverà la giuly e la prima cosa che cambierò saranno proprio le anabbaglianti...
Oggi mi è arrivato per posta un volantino di un negozio di accessori auto e moto che ha in offerta lampade anabbaglianti marca "Ballack"...costano davvero poco, qualcuno ha qualche esperienza con questa marca??(sono omologate)
In alternativa ho trovato anche le d-gear super-white +50%, che se non ho capito male, a differenza delle +100%, sono omologate, e non dovrebbero dare problemi al fanale...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao ragazzi,

ho letto quasi tutto il 3d, credo di aver capito che il miglior compromesso siano le Osram Cool Blue Intense giusto?
tempo due settimane/20 giorni mi arriverà la giuly e la prima cosa che cambierò saranno proprio le anabbaglianti...
Oggi mi è arrivato per posta un volantino di un negozio di accessori auto e moto che ha in offerta lampade anabbaglianti marca "Ballack"...costano davvero poco, qualcuno ha qualche esperienza con questa marca??(sono omologate)
In alternativa ho trovato anche le d-gear super-white +50%, che se non ho capito male, a differenza delle +100%, sono omologate, e non dovrebbero dare problemi al fanale...
Porcherie sia le prime che le seconde.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie capitano!

Allora mi consigli le Osram Cool Blue Intense??
Ne conosci altre migliori??
So delle PIAA ma costano parecchio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ci sono le Momo... Non ho esperienza diretta, ma le ho viste sulla 500 di un amico. Non male... sempre che tu sia in cerca di un effetto bianco ghiaccio.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si assolutamente effetto bianco ghiaccio! Solo roba omologata e buon compromesso tra colore, visibilità, prezzo e durata!
Mi informo anche sulle momo allora...
Ps in ogni caso, è consigliabile disattivare la funzione luci di cortesia? Con le lampadine non originali dico...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie capitano!

Allora mi consigli le Osram Cool Blue Intense??
Ne conosci altre migliori??
So delle PIAA ma costano parecchio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai di Osram Cool Blue Intense e non te ne pentirai.

Ci sono le Momo... Non ho esperienza diretta, ma le ho viste sulla 500 di un amico. Non male... sempre che tu sia in cerca di un effetto bianco ghiaccio.


iPhone+Tapatalk
Mah, per me le uniche marche serie sono Osram e Philips.

Si assolutamente effetto bianco ghiaccio! Solo roba omologata e buon compromesso tra colore, visibilità, prezzo e durata!
Mi informo anche sulle momo allora...
Ps in ogni caso, è consigliabile disattivare la funzione luci di cortesia? Con le lampadine non originali dico...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le luci di cortesia puoi anche tenerle attive: il problema dovevi portelo se avevi gli xeno.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ah ecco, mi sembrava di ricordare qualcosa a riguardo...ma era per gli xeno...no problem allora...grazie mille capitano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Vai di Osram Cool Blue Intense e non te ne pentirai.

Mah, per me le uniche marche serie sono Osram e Philips.

Le luci di cortesia puoi anche tenerle attive: il problema dovevi portelo se avevi gli xeno.

Escluderesti quindi le Bosh Xenon Blue?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Vai di Osram Cool Blue Intense e non te ne pentirai.

Mah, per me le uniche marche serie sono Osram e Philips.

Le luci di cortesia puoi anche tenerle attive: il problema dovevi portelo se avevi gli xeno.


scusate l'ignoranza...!!!
xè ci sarebbero problemi con lo xeno e le luci di cortesia..?
io pensavo il contrario....con le lampadine normali più "bianche.."..!!!
infatti io montando le crystal vision....ho preferito disabilitare questa funzione....
preservando il filamento da continue accensioni dei fari....

sbaglio..?

grazie a tt
ciao ciao
buona gg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io le luci di cortesia (se intendiamo la stessa cosa, cioè gli anabbaglianti + led che si accendono all'apertura della macchina) le ho disattivate il primo giorno che ho ritirato la macchina...a che vi servono? Certo fanno più scena ma ritengo scontato che, con qualsiasi lampada montata, minino la sua durata...