Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

capità avrà risposto a me
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

anch'io chiedo la tua stessa cosa
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Peccato che QUEL TIPO di motore NON ESISTE SENZA DPF.

Ma questo non lo sapevo:I-DON'T-CARE-GUY:. Non si tratta di motore ma di dire alla ecu che allestimento c'è.
Per esempio sulla 147 jtd 8v anche il misuratore massa aria è di serie e non esiste senza, ma puoi dire all'ecu che non c'è.

Per Capitano stavo rispondendo in particolare ad albo89, ma in generale a chiunque per fare chiarezza sul significato. Che tu lo sappia già nessuno lo mette in dubbio.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

questo non fa che avvalorare la mia tesi spesso si posta giusto per postare mentre invece si dovrebbe far attenzione alle proprie affermazioni visto che come tu stesso dici probabilemnte hai male interpretato quello che hai letto;
io non faccio il saccente è che mi da fastidio quando vengono postate cazzate colossali senza prima verificare l'affidabilità della fonte

Certo professore hai ragione tu... ma ancora non dici qual'è la tua fonte certa.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

beh se vogliamo dire le cose come stanno a un utente che aveva affermato che disattivando egr non succedeva nulla di che giusto un po piu di prontezza ma niente cavalli tu hai prontamente risposto cosi:

"Negativo, ho letto che senza egr di guadagna dal 15 al 20%"

mi sembra una risposta da persona sicura di quello che dice quindi il saccente non ho iniziato a farlo io, come ho detto in un post che è stato cancellato mettici la tua bella fonte poi magari ne discutiamo su basi scientifiche chissa magari si scopre che il "professore" come lo chiami tu qualche conoscenza la ha ma occhio dalle mie parti le ripetizioni costano care:p
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ho l'impressione che qualcuno abbia più a cuore "averlo più duro", piuttosto che fare un sano confronto, e in questo caso, concedetemi la battuta, mosc1 è un Nick poco adatto allo scopo ahahahaha
Qui non c'è bisogno di professori ma di gente che non spari caxxate, per cui per quanto opinabile, sono d'accordo con la linea di pensiero di Magister .
Lasciamo da parte vanagloria e menate personali e concentratevi di più sui contenuti, sono quelli che interessano l'utente del forum.

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ma infatti a me interessava solo avere delle opinioni, dritte e consigli. Invece vedo OT, gente che si sente professorino e poche risposte. Io ho solo scritto di aver letto una cosa, mica di essere Gesucristo. Qui invece qualcuno ci si sente. Allora facciamo una cosa: seguo i consigli del mio meccanico di fiducia, esco dal topic e bon. Ma, per inciso, in questa occasione il forum ha perso il suo significato.
Alla prossima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ciao

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!