Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Politica Fiat!
credo che sia una politica sbagliata, non è pensabile che un auto come la giuly abbia un sistema obsoleto rispetto a quello montato sulla 500X
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

a chi serve - compatibilita' cellulari/Uconnect
HTC Desire 620 - full - (legge anche SMS in arrivo)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ma come si può fare a sapere se harma deciderà in un upgrade per la giulietta? intendo sia hardware che software. la mia auto è in officina...e pare che harman non possiede update e non ne voglia produrre. ma possibile che dopo che si spendono tutti questi soldi per un nav dopo nemmeno 12 mesi oltre ai difetti di fabbrica bisogna tenersi anche mappe non aggiornate? e poi non è paragonabile ad Here...ho Here sul cellulare e vi assicuro che è un signore navigatore.
È esattamente quello che uso sul telefono, ma se collegato al BT di uconnect non sento le indicazioni(le vedi solo sullo schermi del telefono).
Hai trovato un modo per secolare le indicazioni vocali?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao a tutti..

sono in procinto di acquistare una giulietta e ho un dubbio sulla radio/uconnect:
Ho visto che c'e' il 5 pollici e il 6,5.
a parte il navigatore, cosa cambia?
sul sito dell'alfa c'e' un altra versione del 5.0, a 130 euri in piu'. cosa si differenzia dal 5.0 "normale"? solo il dab?? Merita averlo?

Sto leggendo i post ma dopo 50 pagine mi si incrociano gli occhi.

Grazie mille e buona giornata

Superante
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

una domanda perchè a volte l'uconnect navi 6,5 parte da radio per passare da solo a usb (cioè la sorgente dove stavo ascoltando musica prima di spegnere l'auto) e altre volte parte direttamente da usb o sd? a voi fa così? poi cosa stranissima ieri in marcia mi è passato a radio più di una volta su media mi diceva di connettere il dispositivo.....alla fine si è assesto togliendo e reinserendo la pennetta usb. pareri grazie.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Cambia pennetta USB.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusate ragazzi avei una domanda da fare: come faccio a far apparire la copertina dell'album durante la riproduzione da USB?
Senza aver fatto nulla in alcuni album compare, in altri no e non riesco a capire dove stia la differenza...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao a tutti..

sono in procinto di acquistare una giulietta e ho un dubbio sulla radio/uconnect:
Ho visto che c'e' il 5 pollici e il 6,5.
a parte il navigatore, cosa cambia?
sul sito dell'alfa c'e' un altra versione del 5.0, a 130 euri in piu'. cosa si differenzia dal 5.0 "normale"? solo il dab?? Merita averlo?

Sto leggendo i post ma dopo 50 pagine mi si incrociano gli occhi.

Grazie mille e buona giornata

Superante

Salve a tutti, vorrei porre domande simili se non identiche a quella di Superante.
- Il DAB vale la spesa dei 130€?
- E' possibile sostituire [uConnect 5"] con [uConnect 5" DAB] successivamente o è necessario modificare anche il sistema ANTENNA?
- Per la domanda sopra se la risposta è si pensate che sia possibile fare questo cambio in concessionaria ALFA pagando la differenza o poco più?
- E' possibile comprare successivamente un adattatore per il DAB da collegare ad [uConnect 5"] che non sia completo di bluetooth usb e aux del valore di 200€ o più?

Grazie in anticipo!

Fiendish89
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusate ragazzi avei una domanda da fare: come faccio a far apparire la copertina dell'album durante la riproduzione da USB?
Senza aver fatto nulla in alcuni album compare, in altri no e non riesco a capire dove stia la differenza...

Deve essere all'interno dei tag MP3 del brano.
La maggior parte dei software per PC con cui ascolti gli MP3, leggono tali informazioni, ma non so con quali software si possano scrivere.

Ciao, Mario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Deve essere all'interno dei tag MP3 del brano.
La maggior parte dei software per PC con cui ascolti gli MP3, leggono tali informazioni, ma non so con quali software si possano scrivere.

Ciao, Mario

Io uso MP3tag