Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Intorno ai 600 euro tutto compreso.

Siamo d'accordo ma io dal 2014 che comincio a sentire questa Sigla DAB e si sente pubblicizzare anche in radio nonchè comincia ad essere di serie su alcune autovetture e come optional su altre. Sicuramente se si deve fare il salto questo è il momento dove si stanno organizzando la maggior parte degli interessati. Poi diciamo che la Toscana non sarebbe la prima ma neanche l'ultima interessata a innovazioni del genere. Per il 6,5" dove si dovrebbe trovare in caso? E' il buoni prezzi che mi fa alzare l'orecchio... ;)

Il prezzo te lo hanno già detto, se veramente sei interessato al DAB fai due conti, la Toscana ha già un buon segnale salvo che da noi purtroppo (come hai potuto notare nel grafico), speriamo che decolli visto che sono anni che ne parlano.

Grazie Marcello e Polinesiano, attendiamo che la società si evolva... :/

- Informazione Pubblicitaria -

continuano gli strani comportamenti del mio navi uconnect.... alzo il volume si alza il vetro anteriore destro!!!! resto di stucco!!! l'alzavetro destro non ha funzionato per qualche minuto. in marcia mentre ascolto musica da usb salta a radio da solo......e per finire stasera spengo l'auto tiro le chiavi i led della radio restano accesi. non so che sta succedendo so solo che quando ho inserito il lettore sd usb ( che tra l'altro ho la sfiga che ha i led arancioni e non rossi l'ho preso usato su ebay , forse era della 550L) in ogni caso non arrivava corrente all'usb e abbiano dedotto con l'ingegnere Rocco che mancava l'alimentazione... trovato il cavo che portava corrente allo slot è stato messa l'alimentazione in parallelo. non vorrei che questo causi i casini che ho. aspetto pareri.

Penso proprio che sia quello il problema.

solo che Rocco diceva che la corrente arrivava in parallelo. ..... ma!!! in ogni caso dovrei avere errori in diagnosi?

continuano gli strani comportamenti del mio navi uconnect.... alzo il volume si alza il vetro anteriore destro!!!! resto di stucco!!! l'alzavetro destro non ha funzionato per qualche minuto. in marcia mentre ascolto musica da usb salta a radio da solo......e per finire stasera spengo l'auto tiro le chiavi i led della radio restano accesi. non so che sta succedendo so solo che quando ho inserito il lettore sd usb ( che tra l'altro ho la sfiga che ha i led arancioni e non rossi l'ho preso usato su ebay , forse era della 550L) in ogni caso non arrivava corrente all'usb e abbiano dedotto con l'ingegnere Rocco che mancava l'alimentazione... trovato il cavo che portava corrente allo slot è stato messa l'alimentazione in parallelo. non vorrei che questo causi i casini che ho. aspetto pareri.
esorcista!!! con una certa urgenza...

ora ho capito l'errore....ho dato alimentazione collegandomi ad un cavo (che arriva allo slot) che porta corrente sotto chiave......se accendo la radio senza girare il quadro l'sd "la vede", l'usb no. ecco spiegato il perchè mi parte l'audio alla prima all'accensione da radio e poi passa a usb. non gli arriva corrente...devo fargli arrivate corrente tramite linea can.....in questo modo ho scannato. se riesco ok sennò mi accontento come tutti di mettere il solo slot usb. ed ecco spiegato il perchè dei salti di musica ed interferenze.

Chi ti ha consigliato quel collegamento?

l'ingegnere! ma messo al corrente del problema si è rimangiato tutto.....ho nuovamente appuntamento con l'elettrauto che lo guiderà su che prove fare. ma mi sa che rimonto il solo usb e basta che faccia prima.tanto sto andando di solo usb per la musica. L'igegnere Rocco ci è rimasto che non va;....sostiene che sd e usb viaggiano in parallelo e che li da lui, li sta montando regolarmente.....ma! mistero.

X