P
polinesiano
Utente Cancellato
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
Intorno ai 600 euro tutto compreso.
Intorno ai 600 euro tutto compreso.
Siamo d'accordo ma io dal 2014 che comincio a sentire questa Sigla DAB e si sente pubblicizzare anche in radio nonchè comincia ad essere di serie su alcune autovetture e come optional su altre. Sicuramente se si deve fare il salto questo è il momento dove si stanno organizzando la maggior parte degli interessati. Poi diciamo che la Toscana non sarebbe la prima ma neanche l'ultima interessata a innovazioni del genere. Per il 6,5" dove si dovrebbe trovare in caso? E' il buoni prezzi che mi fa alzare l'orecchio...![]()
esorcista!!! con una certa urgenza...continuano gli strani comportamenti del mio navi uconnect.... alzo il volume si alza il vetro anteriore destro!!!! resto di stucco!!! l'alzavetro destro non ha funzionato per qualche minuto. in marcia mentre ascolto musica da usb salta a radio da solo......e per finire stasera spengo l'auto tiro le chiavi i led della radio restano accesi. non so che sta succedendo so solo che quando ho inserito il lettore sd usb ( che tra l'altro ho la sfiga che ha i led arancioni e non rossi l'ho preso usato su ebay , forse era della 550L) in ogni caso non arrivava corrente all'usb e abbiano dedotto con l'ingegnere Rocco che mancava l'alimentazione... trovato il cavo che portava corrente allo slot è stato messa l'alimentazione in parallelo. non vorrei che questo causi i casini che ho. aspetto pareri.