Problemi con fari di posizione a Led [DRL]!

Ok, grazie per la tua risposta molto tempestiva. Immagino che al costo che hai scritto devo aggiungere sicuramente la manodopera vero?
 
Bè si. Si deve smontare tutto il paraurti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Grazie Pappone87, essendo anche io, da pochi giorni, uno dei sfortunati toccati dai fari di posizione a led non funzionanti, ho messo in pratica i tuoi consigli così ho capito che è il faro destro che non funziona. Hai qualche info sul prezzo di questo faro?

Xenon o alogeni?
Gli xenon sono una batosta da 700-900€ l'uno!
Non ho visto che avevano già risposto ;)

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Fortunatamente i miei sono alogeni. By
 
Buon pomeriggio ragazzi, spero mi potrete essere di aiuto,
Ho acquistato un faro nuovo originale in un ricambista. Sono riuscito a montarlo per testare se i led andavano, e funzionavano alla grande.

Poi ho acceso gli anabbaglianti e trac....si sente un rumore del motorino fari. Rumore forte e non smette. Ho sbagliato qualcosa, cioè deve essere configurato attraverso diagnosi? oppure il faro è danneggiato?
Il rumore non smette mai.

Grazie infinite.
Marco
 
Scusa e cosa c'entra il tuo post con il problema delle DLR?
L'argomento non e' quello giusto.


Buon pomeriggio ragazzi, spero mi potrete essere di aiuto,
Ho acquistato un faro nuovo originale in un ricambista. Sono riuscito a montarlo per testare se i led andavano, e funzionavano alla grande.

Poi ho acceso gli anabbaglianti e trac....si sente un rumore del motorino fari. Rumore forte e non smette. Ho sbagliato qualcosa, cioè deve essere configurato attraverso diagnosi? oppure il faro è danneggiato?
Il rumore non smette mai.

Grazie infinite.
Marco
 
Ciao a tutti, mi è appena capitato lo stesso problema, cioè come giro la chiave lampeggia il led sinistro e poi si spengono entrambi. Mi sapete dire come avete risolto poi? Bisogna obbligatoriamente comprare il faro nuovo? Mi sembra strano che si siano bruciati em trami nello stesso momento. Grazie mille
 
Se leggi qualche post indietro trovi il modo di capire se è il faro o la centralina led.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Se leggi qualche post indietro trovi il modo di capire se è il faro o la centralina led.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Apposto ho fatto come avevi scritto precedentemente (sfruttando la cosa delle luci di parcheggio) ed è solo il faro dx lato passeggero che non funziona il led, ora mi chiedevo, va cambiato obbligatoriamente il faro? O si può aggiustare? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo va cambiato non si cambia la striscia led

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk