Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

il 140 si, il 170 un po più su
il 140 ha 1.6 di picco ed 1.4 costanti in configurazione standard...
Che roba é ? E soprattutto cosa c'entra ? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
file Ori e file Mod... lui gli invia il suo ed il preparatore glie lo reinvia... se hai la strumentazione, colleghi pc e auto e carichi la mappa...
non so cosa sia l'fgtech 54 ma posso dirti che la edc17 me l hanno dovuta per forza rimappare al banco aprendolaInviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
esatto, le edc17 le devi aprire, saldare dei connettori x accedere all'ecu, e poi riprogrammare... dissaldi, le richiudi e le rimonti...
 
Che tipo di elaborazione di file ti serve? Potenza o dpf? Io ne ho fatta una oggi
 
Vorrei fare una mappa soft senza compromettere affidabilità,la mia auto va molto bene ho 170 cv ma vorrei qualcosa in piu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io quello che ho fatto ieri l'ho portata a 190 cv circa. Se vuoi contattami in privato che ti do altre informazioni
 
Decisamente! Ora passando da N a D sembra di avere un altro motore (la N l'ho lasciata praticamente originale)
Kimy mi so informato, avevi ragione, quello delle differenti mappature è possibile farlo... so io che so rimasto arretrato... quindi buono a sapersi che tanto vorrei metterci mano all'anno prossimo...una domanda, ma perchè non hai levato il dpf...?
 
Kimy mi so informato, avevi ragione, quello delle differenti mappature è possibile farlo... so io che so rimasto arretrato... quindi buono a sapersi che tanto vorrei metterci mano all'anno prossimo...una domanda, ma perchè non hai levato il dpf...?

Bene dai c'è sempre da imparare :ernaehrung004:

Non l'ho levato perché: 1) non mi ha mai dato problemi; 2) vorrei evitare rogne durante le revisioni ecc; 3) odio il fumo nero
 
Bene dai c'è sempre da imparare :ernaehrung004:

Non l'ho levato perché: 1) non mi ha mai dato problemi; 2) vorrei evitare rogne durante le revisioni ecc; 3) odio il fumo nero
Se senza dpf fa fumo, con il dpf ti rigenera ogni 50-100 km.
A me non fa fumo di nessun colore, infatti anche dopo 2-3 mesi che non viene lavata, la targa si legge perfettamente. :)
 
Consigli per una 1.6 105cv?
Vorrei mappare ma senza dovere rimuovere dpf mi conviene o non cambia molto?
Qualcuno conosce una buona officina nel salernitano?

Inviato dal mio Oneplus One
 
Bene dai c'è sempre da imparare :ernaehrung004:Non l'ho levato perché: 1) non mi ha mai dato problemi; 2) vorrei evitare rogne durante le revisioni ecc; 3) odio il fumo nero

Più che altro, da quel che ho capito, dipende a chi ti rivolgi in quanto non tutti lo sanno fare, perciò sapevo che non era fattibile...
Infatti visto che sostenevi fosse possibile mi so andato ad informare per bene... Sono di parola...
Poi io manco mi so posto più il problema di informarmi in quanto con la garanzia ho preferito lasciarla così com'è mentre adesso è quasi scaduta...
Per i problemi, manco a me da grossi problemi tranne la rottura di palle di portarla a spasso quando hai cose più urgenti da fare...
La revisione non è un problema, il fumo dipende sempre da quando spingi e da chi ti prepara la macchina...

Se senza dpf fa fumo, con il dpf ti rigenera ogni 50-100 km.A me non fa fumo di nessun colore, infatti anche dopo 2-3 mesi che non viene lavata, la targa si legge perfettamente. :)

Se non viene mappata a c...o, la fumosità è molto ma molto contenuta...
Di fantomatici preparatori elettronici è pieno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene dai c'è sempre da imparare :ernaehrung004:

Non l'ho levato perché: 1) non mi ha mai dato problemi; 2) vorrei evitare rogne durante le revisioni ecc; 3) odio il fumo nero

idem con patate, anche io non toglierò il DPF...quando mi saro' convinto al 100% di mappare :D

per il momento mi accontento di chiudere la EGR e dare una pulita all'aspirazione