Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Salve vorrei rimappare . Non so a chi rivolgermi. Sono zona Calabria prov Cosenza
 
Ciao ragazzi, qualcuno ha rimappato il 2.0 col tct? Se sì, di quanto è stato l'aumento? Problemi? Io ho il 175 cv, ci vorrei fare un pensierino però mi intimorisce il cambio automatico...
 
Ciao ragazzi, qualcuno ha rimappato il 2.0 col tct? Se sì, di quanto è stato l'aumento? Problemi? Io ho il 175 cv, ci vorrei fare un pensierino però mi intimorisce il cambio automatico...

un amico rimappo' il 170 tct a 193cv (non ricordo pero' la coppia, mi dispiace) 2/3 anni fa ed al momento non ha avuto problemi.
un treno.
 
Ragazzi c'è per caso qualcuno che ha un backup della mappa originale del 1.6 jtdm2?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Scusate...ma farla rimappare in garanzia non è pericoloso?...cioè non si perde la garanzia?
 
Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha rimappato la giulietta 2.0 150cv da biesse racing a Neive?
 
io sto decidendo se portare o meno la mia 2.0 170.. in ogni caso qui in zona sono il top..
Sulla loro professionalità non ho dubbi, ho già portato le mie 2 precedenti macchine, il dubbio che ho è su come viene gestita la rimappata con il selettore DNA.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, da profano, ma perchè ci dovrebbero essere tutti questi problemi con il DNA....tutte le case ormai hanno il selettore di "modalità" e non credo che abbiamo tutti questi problemi..perchè il DNA Alfa Romeo dovrebbe comportare una gestione diversa?!