Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

C'è di male che non leggi ciò che ti ho scritto PUBBLICAMENTE ed in PRIVATO.

Punto uno, ti ho già detto che quel codice è interno di Enzo e quel ricambio lo fornisce solo ed ESCLUSIVAMENTE lui.

Punto due, ti ho scritto che nel thread del mio garage trovi la comparativa delle cover, oppure funzione ricerca, quelle di decine di altri utenti.

Converrai che leggere di nuovo insinuazioni tipo, non è originale o mettere in dubbio ciò che scriviamo dà ENORMEMENTE fastidio.

Senza rancore, ma io sono così chiaro e diretto.

Chiaro ora?
 
C'è di male che non leggi ciò che ti ho scritto PUBBLICAMENTE ed in PRIVATO.

In privato ho solo il contatto di Enzo.

Punto uno, ti ho già detto che quel codice è interno di Enzo e quel ricambio lo fornisce solo ed ESCLUSIVAMENTE lui.

Ok....ma tanto per capire, è un codice "interno" suo, ma se il ricambio è originale.........per logica in primis lo dovrebbe avere un magazzino autorizzato Alfa ? E' come trovare il cd masterizzato di ramazzotti alla bancarella e se vai alla casa discografica ti dicono che non esiste nulla di ramazzotti.............Capisci ? te lo chiedo tanto per capire eh, sia chiaro ;)

Punto due, ti ho scritto che nel thread del mio garage trovi la comparativa delle cover, oppure funzione ricerca, quelle di decine di altri utenti.

Ma sicuro ? Forse mi è sfuggito..................comunque gli do 1 occhiata, grazie !

Converrai che leggere di nuovo insinuazioni tipo, non è originale o mettere in dubbio ciò che scriviamo dà ENORMEMENTE fastidio.

Senza rancore, ma io sono così chiaro e diretto.

Chiaro ora?

Tutto chiaro ma come vedi le mie domande sono "scatenate" da quanto ti ho spiegato su ;)
 
L'importante è chiarirsi.

I ricambi ORIGINALI, provenienza MOPAR e sono interni destinati all'assemblaggio vetture, ma qui siamo O.T. quindi stoppiamola.
 
Purtroppo devo dirtelo anch'io è torta e non solo mi riferisco alle lettere non allineate, anch'io ho fatto qualcosa di simile
uploadfromtaptalk1463568048699.jpg non ci crederai mai ma montata bene è così
 
Salve, qualcuno di voi ha montato il tasto apertura baule?? O avete solamente cambiato il logo?
 
Salve, qualcuno di voi ha montato il tasto apertura baule?? O avete solamente cambiato il logo?
Montato.
Togli il rivestimento portellone, chiave a tubo da 10 e via i due dadi.
Il pulsante nuovo ha il connettore incorporato sul corpo pulsante ma monta senza problemi.
A parer mio il feedback tattile del pulsante nuovo è di maggior corposità, meglio.

Inviato da Tapatalk
 
Montato.
Togli il rivestimento portellone, chiave a tubo da 10 e via i due dadi.
Il pulsante nuovo ha il connettore incorporato sul corpo pulsante ma monta senza problemi.
A parer mio il feedback tattile del pulsante nuovo è di maggior corposità, meglio.

Inviato da Tapatalk

Si avevo notato anche io in concessionaria la "ruvidità" nella trama che aumenta il feedback tattile.

Sui 40 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il nuovo logo è sicuramente molto piu bello anche da vedere ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk