Led rosso su cassetto centrale: cos'è?

Appena ho tempo la smonto e controllo se c'è qualcosa all'interno, sperando di riuscire ad estrarla.
 
Il cofano motore si apre con la leva sotto al volante.

Se nn è mai stata aperta con chiave la serratura del baule è abbastanza dura da aprire, tu prova a forzare un poco senza rompere la chiave xrò ;)
 
Ho già provato ieri sera ma ancora niente......dopo aver lubrificato abbondantemente!!
 
Il problema è che da li devi passare x forza a meno che tu non riesca a passare dal foro dietro al bracciolo posteriore.

Provare a sentire un'elettrauto se c'è un sistema dal vano motore di alimentare un poco la batteria quel tanto che basta x fare scattare l'elettroserratura?
 
Ma no tranquillo, per aprire la macchina ho usato l'altra macchina collegando i cavi direttamente nel vano motore, non è un problema......ma essendo pignolo, voglio che la serratura mi funzioni anche con la chiave.
 
Con portellone aperto prova a fare scattare la serratura con un cacciavite e prova ad aprirla con la chiave , al max se nn si apre usi il pulsante ;)

La batteria metticela buona xrò, quando avevo la V6 , se nn erro, montava una 100 A
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche questa di serie monta una 100 A.
Domani faccio quest'altra prova ;)
 
Niente da fare.......ho provato anche nel cassetto portaoggetti e dunziona perfettamente.
Qualche figlio di buona donna avrà messo qualcosa all'interno o tentato uno scasso!!
 
Ciao FraV6TB bel mezzo davvero per quanto riguarda la chiave del bagagliaio se hai già provato a inondarlo di wd40 o similari avrai subito un tentativo di scasso alla serratura (classico) per quanto riguarda il led come già fatto notare da Camionaro è presente su tutte le 166 ma è funzionante solo sulle vetture dotate di antifurto.

Perchè non ce la presenti meglio nella sezione garage.

Cmq mi raccomando sulle 166 specie i Jtd necessitano minimo di una batteria da 100 AH per andare bene per il resto cambiale il coperchio dell'airbag nero stona parecchio ;)

:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma no tranquillo, per aprire la macchina ho usato l'altra macchina collegando i cavi direttamente nel vano motore, non è un problema......ma essendo pignolo, voglio che la serratura mi funzioni anche con la chiave.

Prova a cercare di farla funzionare con portellone aperto ;)