Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Costo tagliando 120.000?

Ciao Nic...al costo di un tagliando normale aggiungi la cinghia distribuzione e servizi come indicato da LUM se già non le hai fatte ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso tutti i filtri candele pasticche posteriori olio cinghia e pompa per una spesa di 330 euro, quanto devo aggiungere di manodopera?
 
Ho preso tutti i filtri candele pasticche posteriori olio cinghia e pompa per una spesa di 330 euro, quanto devo aggiungere di manodopera?

Ottimo ;) per la manodopera dipende; se vai in alfa calcola sulle 45€/H, mentre se hai il meccanico di fiducia sicuramente meno...in tempo di manodopera non ti saprei dire
 
Grazie mille per i preziosi consigli.
Con i quali concordo su tutta la linea.

Ho messo la foto degli interventi per il tagliando da 705 euro.

Che ne pensi?
ciao volevo dire la mia, il filtro del gpl al ricambista landi renzo l hopagato 15 euro da privato cliente ........ che ladri in alfa
 
e vero quello che dite a proposito della quantita di olio nella coppa, sul manuale di manutenzione dei meccanici alfa ci vanno 2,7 litri e 3,1 con il cambio del filtro. Poi se leggete tutti i i commenti e le fatture dei tagliandi olio ,le candele e filtri non hanno lo stesso prezzo ???? mah!! dipendera dall andamento delle borse a wallstreet.
 
Aggiornamento circa il comportamento del concessionario De Bona di Conegliano:
Abbiamo riportato la giulietta visto che presentava ancora il difetto del minimo instabile, l'hanno tenuta qualche giorno e quando siamo andati a riprenderla ci hanno detto che non aveva niente e che sentivamo qualche incertezza nel motore dovevamo capire che a gpl è normale non giri rotonda come a benzina. Dopo aver cercato invano di spiegare che non era normale e che difatti la macchina mesi fa non aveva tale problema abbiamo chiesto di lasciarci una dichiarazione del loro controllo e udite udite si son rifiutati. Non hanno voluto lasciare nessuna traccia scritta del fatto che gli abbiamo portato la macchina e che dopo controllo l'hanno considerata apposto.
L'abbiamo fatta vedere in seguito a meccanico e preparatore Alfa e ci ha confermato che la macchina è guasta.
Ora abbiamo aperto segnalazione al servizio clienti Alfa Romeo.
 
Ragazzi cosa ne dite di tagliandissimo easy a 139€? Comprende olio e filtro, più filtro abitacolo e 10 controlli. Dato che a breve dovrò fare il tagliando dei 30, pensavo di fare questo più a parte filtro gas e candele (quanto sarebbe un prezzo onesto per questi ultimi 2, usando ricambi originali?) . Secondo me, vedendo le vostre fatture, un 100€ si risparmiano (sempre rimanendo nella rete ufficiale)
 
Io ho cambiato tutti i filtri, olio, pasticche posteriori, pinza posteriore dx, distribuzione, tutte e 4 le sospensioni, le candele e ho speso 1000 totali comprensive di manodopera, pezzi acquistati da me e meccanico generico.
 
Ragazzi cosa ne dite di tagliandissimo easy a 139€? Comprende olio e filtro, più filtro abitacolo e 10 controlli. Dato che a breve dovrò fare il tagliando dei 30, pensavo di fare questo più a parte filtro gas e candele (quanto sarebbe un prezzo onesto per questi ultimi 2, usando ricambi originali?) . Secondo me, vedendo le vostre fatture, un 100€ si risparmiano (sempre rimanendo nella rete ufficiale)

Vedi che la macchina deve avere più di 3 anni per fare l'offerta tagliandissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedi che la macchina deve avere più di 3 anni per fare l'offerta tagliandissimo
infatti la mia giulietta ha 3 anni, più altri 3 di garanzia aggiuntiva.
Per rispondere a nicpett, il tagliando da solo potrei farlo con circa 140€ compreso di tutto, ma essendo in garanzia non voglio allontanarmi dalla rete ufficiale.