Tips and Tricks e Modding Radionav

Hai sbagliato sezione...questo è per il radionav
 
  • Like
Reactions: cealby
Ciao Kyto83

Is there a possibility to install your software without all the moving images? I really like your update for the colors and lay-out, but dont like the moving images.
And, when is a new version being releases?
Ciao,

unfortunately it's a package, so that contains all the features you saw in that thread. In the previous pages there are a little bit of descriptions on how the changes were made, but some IT competencies are needed to do further changes or a rollback of some icons.
Maybe someone could give more detailed information on a complete procedure on how to modify the features but I think that a wrong step could brick the device.

About the new release, lets wait for a Kyto83 feedback[emoji14]
 
Ciao,

unfortunately it's a package, so that contains all the features you saw in that thread. In the previous pages there are a little bit of descriptions on how the changes were made, but some IT competencies are needed to do further changes or a rollback of some icons.
Maybe someone could give more detailed information on a complete procedure on how to modify the features but I think that a wrong step could brick the device.

About the new release, lets wait for a Kyto83 feedback[emoji14]

Thanks for the quick response! I'm also interessted in what Kyto83 has to say! But nevertheless, I really enjoy his work!
 
Ragazzi io nonho ultima versione del fw radionav mi consigliate di aggiornarlo ? Sul software aggiornato mica ci sta pure la possibilità di modificare l equalizzatore manualmente user frendly ?senza cioè impostare una equalizzazione predefinita tipo pop rock , voce ecc ecc
 
Ciaooo ragazzi buona sera a tutti, mi sa che ho pasticciato un po con l'installazione e adesso mi rimane lo schermo nero ed a volte rimane solo lo splash di accensione del navigatore ma non va avanti anche se la radio si sente...esiste un modo per resettare tutto perche non ci riesco
 
Ciao, per chi volesse preparare la SD da Mac, basta poi cancellare i file ._* (sono quelli che danno il problema) con un comando find.
 
Ciaooo ragazzi buona sera a tutti, mi sa che ho pasticciato un po con l'installazione e adesso mi rimane lo schermo nero ed a volte rimane solo lo splash di accensione del navigatore ma non va avanti anche se la radio si sente...esiste un modo per resettare tutto perche non ci riesco
Spero che tu abbia risolto, se non ti riparte l'installazione del tema da SD con il quale puoi reinstallare quello originale, non ti rimane che scaricare l'ultima versione del blue&me su usb e reinstallare, trovi tutto sul sito del blue&me.

Un info forse interessante, per curiosità sto smanettando con il tema del radionav (per il quale ringrazio kyto83), e mi sono imbattuto anche io nella questione delle immagini allungate... ho voluto vederci chiaro ed escludere un bug di gph editor perché non mi piaceva la soluzione di ridimensionare le immagini a occhio... beh il software non deforma un bel niente, è lo schermo del radionav che ha i pixel rettangolari come un televisore (lo scopro ora non si finisce mai di imparare :D) Concetti fondamentali delle proporzioni pixel

full?d=1484009966.jpg


Questa è un'immagine di prova e i quadrati sono 50x50 pixel... i pixel rettangolari si vedono a occhio, ma volendo si possono anche contare e sono 50x50 :D

A presto news :D
 
perché la risoluzione non è perfettamente rettangolare, ha un rapporto di aspetto particolare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è quadrata...
In ogni caso c'è poco da fare, bisogna fare il resize delle immagini. Ma su photoshop c'è un'opzione apposita per fare l'anteprima con pixel rettangolari.

Schermata 2017-01-11 alle 13.31.26.png


Tu che proporzioni hai usato? : )
 
Ultima modifica: