Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che Felipe e Lewis abbiano dato spettacolo, anche se non a contatto ravvicinato (primi giri a parte...).
Se consideriamo che in due fanno 26+22=48 anni... beh... bravissimi !!!
Non malissimo Kimi, anche se da lui ci aspettiamo cose più grandi.
Male Alonso, sverniciato pure da Heidfeld !!! Molto bello il sorpasso !
 
io xsonalmente da kimi non mi aspetto tante vittorie ( ma se arrivano sono molto meglio ) ma cmq in lizza x il titolo xkè è molto costante come pilota e come piazzamenti riesce sempre a finire le gare ( problemi tecnici a parte in merdeces ) e molto spesso sul podio ricordate qualke anon fa riskiava di vincere il mondiale con 4 / 5 gare vinte
 
Valencia avra` presto un Gran Premio di Formula Uno. Lo annunceranno oggi il presidente della Generalitat Valenciana (la regione che ha in Valencia il proprio capoluogo) Francisco Camps e il massimo responsabile della Formula Uno Bernie Ecclestone.
Si trattera` di un circuito cittadino sul modello di quello di Montecarlo.

Finora pero` non ci sono dettagli su quale sia la data e da quale edizione del Mondiale il GP Valenciano prendera` il via.
 
si ho appena letto l articolo su tgcom...un anteprima del circuito? o è quello del motomondiale???
 
Da quanto affermato si dovrebbe trattare un circuito cittadino del tutto nuovo, tipo Montecarlo, che nelle intenzioni dei promotori dovrebbe ospitare i prossimi GP d'Europa ...
 
scafnapoli ha detto:
domani ci sono le qualifike...

Ma dai ... !!! .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .: lol :.

Scherzi a parte mi pare che oggi nelle libere Alonso sia stato il più veloce, vero ? ...
 
si primo alonso secondo fisico terzo hamilton...5 raik e 6 massa o il contrario non ricordo :grinser046: e c era anke shumi al box
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si in effetti massa si conferma il migliore nel giro singolo..3 pole su 4 gare, tralaltro la prima è stat di raikkonen quindi 4-0 x la situazione pole...non so se avete sentito oggi ma il cronista ha fatto una gaffe assurda...la media era di 306 km/h e lui ha detto 606 km/h era il primo round di qualifike :grinser046: cmq anke raikkonen c è...avete visto l ala anterione nuova della mclaren? non mi convince, in base al vento e alla traiettoria si alza pendendo da quel lato :fragend013:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.