Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Il problema è che fai confusione...
Con s-voice c'è una funzione che consente di attivare il cell da schermo spento;
Hy galaxy o qualcosa di simile... Così anche con google. E questo risolv il primo problema.
Il secondo è: vuoi farlo tramite cuffia Bluetooth/uconnect?
Con google now devi impostare l'attivazione di google now attraverso l'audio bt...
Non faccio alcuna confusione. S.voice a schermo spento non funziona, così come il rilevamento nfc, semplicemente perché il microfono non è in ascolto ( come l'antenna nfc).
In ok google è tutto abilitato come previsto e di cui ti allego screenshot.
Adesso dimmi tu come si fa a richiamare google o svoice senza toccare il tel e senza attivarlo, quindi da volante o uconnect.

Ovviamente parlo di telefono non rooted, un galaxy a5 2016

Screenshot_20170525-160246.png
Screenshot_20170525-160309.png
Screenshot_20170525-160319.png
 
Hai pagato 50€ tu? Io sono in estensione di garanzia, sai se ci sono possibilità di farlo gratis? Settimana prossima vado a chiedere
No sto in garanzia. Passato in garanzia
Ma sono convinti che ti diranno non ce aggiornamento. A me 3 officine lo dicevano e anche ad altri qui sul forum.. poi ho trovato questa veramente seria e lo ha fatto
 
  • Like
Reactions: None e corindone
Dal sito samsung per s-voice

Q : When screen is turned off, S Voice on Galaxy S5 doesn’t work even though S Voice on Note3 device

Last Update date : 2015.10.14

Question

: When screen is turned off, S Voice on Galaxy S5 doesn’t work even though S Voice on Note3 device
operates normally. What’s the problem?




Answer

: Your Galaxy S5 is not faulty, and it’s one of normal concept changed of Galaxy S5.
In the case of Galaxy Note3, When the screen of device locked is turned off, you can launch S Voice with a voice
command by saying a wake up command like “Hi Galaxy” to the device to launch S Voice.
The other side, voice wake-up option of Galaxy S5 set the device to start voice recognition by saying a wake up
command and it only works while screen is on using S Voice.

Dal. Sito google per. Google now

That feature is only meant to work while charging. There are apps on the play store that will keep your mic on and enable the ability to use the feature while not charging.

Io comunque chiudo qui...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mru55 e albatim
Dal sito samsung per s-voice
...Galaxy S5 ...it only works while screen is on using S Voice.

Dal. Sito google per. Google now

That feature is only meant to work while charging. There are apps on the play store that will keep your mic on and enable the ability to use the feature while not charging.

Io comunque chiudo qui...

Vabbè, concludendo a schermo spento non si può per entrambi. Esiste un'attivazione da uconnect, come fanno gli auricolari bt?
 
Comunque ho fatto di nuovo un reset e pairing ma con una piccola differenza. Oggi è il terzo giorno e ancora funziona la messaggistica. Se dura qualche altro giorno vi dico l'unica differenza che ho usato nella procedura questa volta
 
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una Giulietta MY14. Ho notato che la luminosità dell'UConnect di giorno anche se settata al massimo (valore 8) è scarsa, e risente molto dei riflessi. Se la giornata è soleggiata quasi non si vede nulla sullo schermo. Riscontrate lo stesso?
 
Vabbè, concludendo a schermo spento non si può per entrambi. Esiste un'attivazione da uconnect, come fanno gli auricolari bt?
Concludendo si può per entrambi... Il note3 (dal quale avevo provato) alla grande... Sugli altri cell quantomeno devi metterli in carica....
Ho provato su un op2 e un s4 mini e devi metterli in carica.
Comunque non è un problema di uconnect ma di Android...
 
Riprendo qui la discussione iniziata nella sezione aggiornamento firmware dell' uconnect ..
Il tutto è nato sulla mancanza o meno di funzioni sul navigatore..
I maggior interessati ( per ora ) sono gli utenti che sono passati dal 5" al 6.5.. indipendente dal live..
In quella discussione si richiedeva e si richiede di postare il propio proxy .. per capire le eventuali differenze e abilitare o meno varie funzioni
Stiamo parlando di questo
IMG_1181.JPG


Accessibile facendo una combinazione di tasti ( con multiecuscan e spiegato anche nel suo blog)
I tasti sono "Ctrl+alt+C"
Da eseguire nella sezione "elettronica centrale" can setup/Proxy allingment procedure ( una volta dentro in adeguamento fare la combinazione di tasti
Spiegato questo torniamo alla discussione principale ..
Rangemarco passandomi il suo proxy mi ha fatto capire che la funzione dab viene abilitata diversamente
Dove a noi alfaobd abilità il bit 123 a (05) chi l'ha di serie e impostato a (17)
E questa sarebbe la prima prova da fare per vedere se compare il tasto sincronizza ora ( diciamo modifica sicura visto che ho la certezza che sia il dab)
Ci sono altri bit diversi ma aspetto vostri altri screen del proxy per essere sicuro prima di annunciare le modifiche
Sempre in questa schermata potete abilitare il tasto live..
Per questo chiedete a frens81.. visto che è stato lui a trovare la soluzione e non voglio prendere meriti...
ho anche il suo proxy.. lui partendo già da un 6.5 non ha il problema della sincronizzazione ora
Per ora aspetto vostri screen..
Un ringraziamento va anche ad alfa 77 che con il suo aiuto ho potuto constatare che il dab e propio quel bit..
C'è chi dice .. e ne ero convinto anch'io che chi non aveva il dab non ha nemmeno il tasto sincronizza.. per ora una differenza è uscita.. .
La cosa più bella sarebbe anche uno screen di una my16 con 6.5
Postateli pure qui o mandatemi un mp
Grazie

Quando postate specificate anno allestimento optional.. e se si è passati dal5 al6.5 o se lo si a di serie
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concludendo si può per entrambi... Il note3 (dal quale avevo provato) alla grande... Sugli altri cell quantomeno devi metterli in carica....
Ho provato su un op2 e un s4 mini e devi metterli in carica.
Comunque non è un problema di uconnect ma di Android...

Se avessi detto prima che era un Note 3 non stavamo a parlarne. Come hai citato tu è l'unico (oltre a qualche motorola ) che è in ascolto a schermo spento. Gli altri li devi attivare o devono essere in carica, quindi comunque ci devi mettere mano.

Detto questo oggi è il 5 giorno che la messaggistica funziona. Vai a capire. Dopo tiporto ocsa ho cambiato nella procedura di pairing