Con quale auto tradireste la vostra alfa?

Ciao a tutti,io prima della pantera ho avuto un Subaru impresa 2.0 turbo 16 valvole 218 CV wrx quello nell'ultima foto con i fari rotondi,bhe' di soddisfazioni me ne sono tolte, però appena ho potuto ho preso la pantera!Troppo bella elegante e sportiva!Non la cambierei con nessun altro marchio!
 
La Lancia HF e sempre bellissima poi e l'auto campione di rally [emoji6]
È la regina!
Se avessi la possibilità economica ne comprerei subito una!
Era il mio sogno da adolescente....
Ho fatto anche un tema di italiano in seconda liceo sulla delta integrale e ho preso 8!
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
È la regina!
Se avessi la possibilità economica ne comprerei subito una!
Era il mio sogno da adolescente....
Ho fatto anche un tema di italiano in seconda liceo sulla delta integrale e ho preso 8!
Anche a me piacerebbe averne una però come hai detto anche tu non ce possibilità economica
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao a tutti, ...anche se datata l'impreza e'sempre bella..... poi la tua versione e' quella che si avvicina di più alla subaru impreza campione del mondo wrc (555) ....... che bella.
Si, la versione è gt è il modello che subaru ha costruito x omologare la versione da da wrc con la quale il McRae ha fatto il suo dovere.
 
  • Like
Reactions: merk
mitica la Delta integrale, ogni tanto capita di vederne in giro e chi ce l'ha se la cura con passione, chi non avrebbe voluto averne una anche solo per un giorno.
Però il nylon sulle portiere proprio no, come si fa? se una cosa è bella va mostrata e non coperta per non rovinarla.....
 
  • Like
Reactions: GMG
mitica la Delta integrale, ogni tanto capita di vederne in giro e chi ce l'ha se la cura con passione, chi non avrebbe voluto averne una anche solo per un giorno.
Però il nylon sulle portiere proprio no, come si fa? se una cosa è bella va mostrata e non coperta per non rovinarla.....
Ciao a tutti, .... il mio amico ha comprato 5 anni fà questa meravigliosa delta ..... un vero affare. Molte volte la guido, ...... ma sinceramente non vale tutti quei soldi, .... e' molto delicata, sia di motore che meccanica.
 
Dopo Alfa Romeo solo Porsche, ma non quelle da fighetti, quelle ignoranti tipo Carrera GT3 con il cambio manuale e poca elettronica...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma la
Dopo Alfa Romeo solo Porsche, ma non quelle da fighetti, quelle ignoranti tipo Carrera GT3 con il cambio manuale e poca elettronica...
Ma la porsche GT3 e' una supercar ..... non vale!! ;)