1.4 turbo o 2.0 jtdm

Giustissimo! Anche se i diesel moderni sono molto prestazionali, io benzina è sempre un'altro andare...
Si anche questo è vero..con la mia gt diesel mi ci sono sempre divertito e a livello di prestazioni mi ha sempre lasciato di stucco..una bomba solo che potendo scegliere tra queste 2 motorizzazioni con gli stesso cavalli tra l'altro sono indeciso...anche se la mia grossa paura sono i consumi visto che spesso mi piace fare delle sgasate..

Sent from my LG-H850 using Club Alfa Italia mobile app
 
Si anche questo è vero..con la mia gt diesel mi ci sono sempre divertito e a livello di prestazioni mi ha sempre lasciato di stucco..una bomba solo che potendo scegliere tra queste 2 motorizzazioni con gli stesso cavalli tra l'altro sono indeciso...anche se la mia grossa paura sono i consumi visto che spesso mi piace fare delle sgasate..

Sent from my LG-H850 using Club Alfa Italia mobile app


allora quello che fa per te è il nuovo 2.0 jtdm 150cv. Data l'abitudine al 1.9 della GT.

Ci sarebbe anche il 2.0 175Cv con tct ma a quel punto conviene puntare direttamente sulla quadrifoglio 1750 Turbo Benzina.


20.000km annui non sono poi tanti.. Si possono affrontare tranquillamente anche con un benzina.


Non credo che chi ha i 1.4 150 ; 170CV

E il 1750 240cv sia sempre attaccato alla pompa. Basta guidare con la testa che fanno tranquillamente i 16km/l
 
  • Like
Reactions: merk e VURT
La qv/veloce non farà mai 16 km/LT di media....
 
  • Like
Reactions: Auguy78
16 con un benzina!!!!! non credo propio metti clima è un po di traffico e la media è 10/12 se uno ha piede un po' pesante stai anche sotto i 10 ho sempre guidato benzina e di media i km sono quelli che tu abbia un 1000 o un 2000 turbo la differenza non è molto quando vai tranquillo come consumi il diesel è inarrivabile infatti in Italia con costi dei carburanti girano quasi solo quelli o tt a mettere il gpl per risparmiare [emoji85][emoji85] o km che si fanno in un anno contano poco se i consumi sono alti credo che a nessuno piaccia buttare soldi in benzina ti fai il giretto domenicale e ti sei fregato 30 euro di benzina per fare 200/300 km quando che con il trattore ne spendi 10 e con quello che avanzi ti mangi un gelato e più ....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
16 con un benzina!!!!! non credo propio metti clima è un po di traffico e la media è 10/12 se uno ha piede un po' pesante stai anche sotto i 10 ho sempre guidato benzina e di media i km sono quelli che tu abbia un 1000 o un 2000 turbo la differenza non è molto quando vai tranquillo come consumi il diesel è inarrivabile infatti in Italia con costi dei carburanti girano quasi solo quelli o tt a mettere il gpl per risparmiare [emoji85][emoji85] o km che si fanno in un anno contano poco se i consumi sono alti credo che a nessuno piaccia buttare soldi in benzina ti fai il giretto domenicale e ti sei fregato 30 euro di benzina per fare 200/300 km quando che con il trattore ne spendi 10 e con quello che avanzi ti mangi un gelato e più ....
Con il V6 Turbo e clima max 6,5 con la guida blanda che non ho.....6,2 senza clima quasi a tavoletta....i nuovi tb benzina vanno bene e consumano la metà....se ti diverti 10/12 a l si fanno!!!!

Sent from my ASUS_X008D using Club Alfa Italia mobile app
 
Comunque, a breve, max anno nuovo butto la skoda 1.4 gpl che uso per andare a lavoro....penso di puntare su mito 1.4 tb gpl usata, da comprare a poco e poi la sistemo da solo....per lavoro faccio 50 km al giorno, quindi un buon compromesso secondo me!!!!

Sent from my ASUS_X008D using Club Alfa Italia mobile app
 
Io con la QV se mi limito un po' nelle tirate arrivo anche ai 13 al litro. Diversamente scendo a 10/11.
 
allora quello che fa per te è il nuovo 2.0 jtdm 150cv. Data l'abitudine al 1.9 della GT.

Ci sarebbe anche il 2.0 175Cv con tct ma a quel punto conviene puntare direttamente sulla quadrifoglio 1750 Turbo Benzina.


20.000km annui non sono poi tanti.. Si possono affrontare tranquillamente anche con un benzina.


Non credo che chi ha i 1.4 150 ; 170CV

E il 1750 240cv sia sempre attaccato alla pompa. Basta guidare con la testa che fanno tranquillamente i 16km/l
Perché dici il 150 cv e no il 170? X quanto riguarda il 175 cv tct, non mi attirano i cambi automatici non posso farci nulla

Sent from my LG-H850 using Club Alfa Italia mobile app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in merito ai consumi con la mia 1.4 ma 150cv sto sui 14/15 km/l con guida tranquilla e precorsi in prevalenza extraurbani, l'auto ha solo 2500 km pertanto spero che qualcosina migliori, prima con il 156 jtd 115 cv sugli stessi percorsi facevo 19/20 km /l.