Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA

complimenti !! adesso memorizzo il colore magari ci incrociamo in zona varesotto....non ne vedo molte di quel colore. divertiti !!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Che due coglioni ma da quando non si consegna un'auto nuova, targata e tutto..al sabato???
E che deficienti pure quelli dell'assicurazione... É da martedì che ho fatto preventivi e mandato i documenti e ancora non si é fatto vivo nessuno... E che cazzooo che massa di cerebrolesi
 
Bella macchina! Bel colore!!!
 
Che due coglioni ma da quando non si consegna un'auto nuova, targata e tutto..al sabato???
E che deficienti pure quelli dell'assicurazione... É da martedì che ho fatto preventivi e mandato i documenti e ancora non si é fatto vivo nessuno... E che cazzooo che massa di cerebrolesi

ti posso capire :D a me successe che l'assicurazione non si muoveva a far partire il nuovo contratto ... rischiavo di stare il weekend senza la macchina per colpa loro! se succedeva il lunedì successivo si trovavano l'agenzia bruciata come minimo!
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e kormrider
ti posso capire :D a me successe che l'assicurazione non si muoveva a far partire il nuovo contratto ... rischiavo di stare il weekend senza la macchina per colpa loro! se succedeva il lunedì successivo si trovavano l'agenzia bruciata come minimo!



si esatto sembra che te lo fanno apposta... Non ti dico con l'altro mezzo nuovo.. 2 settimane per far partire una Cazzo di polizza... Ho dovuto fare l'assicurazione temporanea di un giorno per andare a prenderlo. Concessionaria a 150km da casa..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
si esatto sembra che te lo fanno apposta... Non to dico con l'altro mezzo nuovo.. 2 settimane per far partire una Cazzo di polizza... Ho dovuto fare l'assicurazione temporanea di un giorno per andare a prenderlo. Concessionaria a 150km da casa..
stessa soluzione che stavano facendo per me ... poi alla fine si sblocco la situazione all'ultimo secondo ... concessionario chiudeva alle 19 ... ritirai il mezzo alle 18:50 stavano aspettando solo a me :D
 
si esatto sembra che te lo fanno apposta... Non to dico con l'altro mezzo nuovo.. 2 settimane per far partire una Cazzo di polizza... Ho dovuto fare l'assicurazione temporanea di un giorno per andare a prenderlo. Concessionaria a 150km da casa..
Morale? Non l'hai presa oggi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso di no altrimenti non sarebbe qui con noi, ma a scorrazzare nel varesotto
 
  • Like
Reactions: kormrider