Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

No solo 147/156, 159 vanno bene per esempio. L'importante è l'interasse bulloni che dev'essere 110 e non 98

grazie mille per la pazienza, non ho letto approfonditamente il topic ,sicuramente avrei trovato risposta ma sono alle strette con sta macchina che arriva in settimana e ho l obbligo dal 15 novembre
5x110 ,grazie
 
Scusate,una domanda che sicuramentre è stupida:se i cerchi della giulietta hanno un et da 41,posso mettere cerchi con un et diverso?C'è una tolleranza?
 
Et e semplicemente il disassamento tra battuta mozzo e centro cerchio ... si puoi metterli diversi ma dipende comunque dal disegno delle razze ...o se monti un canale rovesciato .. li devi fare i conti se tocchi o no sulla pinza .. e secpnda cosa modificando l et è come mettere i distaziali quindi fai bene i conti .. se no avrai la gomma troppo in dentro o troppo in fuori .. oviamente come con i distanziali .. piu ti allarghi piu sforzi il cuscinetto ela reattivita in sterzata diminuisce favorendo la stabilita
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
Ragazzi ,se vi posso dare un consiglio per i cerchi, montate i mak fatale grigi con rifiniture nere che sono spettacolari! Io ho montato i 18 canale 8 et 40! Allego una foto
IMG_20171031_130425.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma quali sono i modelli totalmente compatibili?Comunque,essendo la cosa un pò complicata,penso sia meglio escludere l'acquisto online,sempre se non si decida di acquistare roba originale alfa
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti
mi chiamo Manuel e sono un nuovo utente del forum.
mi sono registrato per avere un punto di riferimento su informazioni tecniche da parte di qualcuno che ne capisca più di me che sono un po' ignorante in materia :D

io ho una Giulietta seconda serie, comparata a ottobre 2017.
Sto cercando dei cerchi in lega da 16 su cui montare le gomme da neve che avevo sulla mia precedente Giulietta.

Ne ho trovati in giro, navigando un po ma non so se la sigla che riportano nell'inserzione significhi che quei cerchi vanno bene anche per la mia...

i cerchi sono dei MAK modello TORINO
l'inserzionista ha scritto questo:
"diametro 16 interasse 6.5JX16h2 ET39"

sapete dirmi se posso acquistarli e vanno bene ?
(io ho letto che bisogna guardare il passo e il diametro dei bulloni, ... la valvola tpms per il sensore della pressione delle gomme, ma non ci capisco molto).

grazie in anticipo per l'aiuto