Avvistamenti Alfa Romeo Giulia

5 minuti fa è passata davanti l'impianto una Giulia superribassata.... grigio-nero opaco....cerchi neri con filetto giallo....4 scarichi posteriori....vetri neri... chissà di chi era....

Zona ?
Comunque adesso a giro si iniziano a vedere un po’ di Giulie ed anche diversi Stelvio
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Questa mattina, h. 11 circa, Desenzano del Garda, incrociata Giulia blu Montecarlo
 
Oggi vista Giulia QV rossa / bordeaux cambio manuale, Toscana presso Forte dei Marmi
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Corretto di solito scrivo Giulia Q invece QV stavolta c’è scappata una V...da proprietario di una poi ... :-‘
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Oggi rientro da 3 gg di ferie in Liguria...non ho visto una Giulia neppure a pagarla oro...neppure nel tragitto PD- GE passando da Bologna reggio Emilia Pavia Voghera...
Che tristezza...
 
Oggi rientro da 3 gg di ferie in Liguria...non ho visto una Giulia neppure a pagarla oro...neppure nel tragitto PD- GE passando da Bologna reggio Emilia Pavia Voghera...
Che tristezza...
Ma infatti molto strano....e triste
 
Quasi sicuramente ero io, a Cles passo più volte al giorno, abito nei dintorni, ed ogni tanto un salto a Trento
questa settimana ho visto due volte un alfa romeo giulia rossa con due scarichi dietro, l' hai notata anche tu in val di non?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto