Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Etna - 2013 - RM

Buonasera Alfisti!
Come promesso sono riuscito a fare qualche fotina in più in strada della nostra cara Giulietta.
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto, è una signora macchina.
Spero che le foto vi piacciano, buona visione!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 191
  • 2.jpg
    2.jpg
    972.3 KB · Visualizzazioni: 205
  • 3.jpg
    3.jpg
    773.9 KB · Visualizzazioni: 180
  • 4.jpg
    4.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 195
  • 5.jpg
    5.jpg
    828.1 KB · Visualizzazioni: 190
  • 6.jpg
    6.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 188
  • 7.jpg
    7.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 188
Buonasera Alfisti!
Come promesso sono riuscito a fare qualche fotina in più in strada della nostra cara Giulietta.
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto, è una signora macchina.
Spero che le foto vi piacciano, buona visione!
Bella macchina tanti auguri.
 
bellissima complimenti!! ottima la foto col murales...
goditela ! i cerchi possono piacere o no ma io aspetterei a cambiarli dopo aver fatto pratica con i marciapiedi. e' una macchina piu' larga di come sembra e se non sei abituato tocchi dappertutto e con i cerchi piu' grandi sei piu' esposto.
ciao e complimenti ancora!
 
  • Like
Reactions: GabboAlfa
bellissima complimenti!! ottima la foto col murales...
goditela ! i cerchi possono piacere o no ma io aspetterei a cambiarli dopo aver fatto pratica con i marciapiedi. e' una macchina piu' larga di come sembra e se non sei abituato tocchi dappertutto e con i cerchi piu' grandi sei piu' esposto.
ciao e complimenti ancora!
Ti ringrazio tanto,
Hai detto una cosa molto giusta, che i cerchi così possono piacere o no, e a me fanno letteralmente impazzire!!
E comunque si lo cambierò proprio quando si consumeranno, anche se sia dove lavoro che dove abito non ho parcheggi con i marciapiedi, quindi che dire? Lungavita ai miei cerchioni
Qualche modifica la farò sugli interni, come ad esempio inserire una radio 2 din, ma se ne parla tra un bel po’..
 
I cerchi classici la renderebbero più elegante, ma è una questione di gusto e scelta personali: con questi cerchioni vien fuori una versione più personale. Se ti piace un che di aggressività, di certo così è proprio felina, una pantera nera!
 
  • Like
Reactions: GabboAlfa
I cerchi classici la renderebbero più elegante, ma è una questione di gusto e scelta personali: con questi cerchioni vien fuori una versione più personale. Se ti piace un che di aggressività, di certo così è proprio felina, una pantera nera!
Hai colto il punto al 1000%
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Comunque questi cerchi più li guardo più mi viene voglia di fare verniciare i miei!
 
  • Like
Reactions: GabboAlfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto