Lore94
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2019
- 2,412
- 13,606
- 175
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Jdtm
Ancora ho fatto solo 250 km, e come ho scritto voglio fare un buon rodaggio, quindi non sono mai andato oltre metò corsa dell'acceleratore
Prime impressioni cmq ha molta + coppia e forza del 1.6 120 Cv e consuma esattamente uguale, stando al cdb che in tutte le Giulietta che ho avuto (questa è la mia 4^!!!) è sempre stato molto preciso, ma verificherò bene.
Certo sicuramente spingendo qualcosa in + consumerà, ma anche le prestazioni saranno notevolmente migliori, ma quello che mi importa e che a pari andatura ha le stesse medie d'uso, a dispetto della credenza che cilindrata maggiore significhi x forza maggiori consumi.
Anche andando ad un filo di gas la differenza di possenza motoristica col 1.6 è netta, ma credo che lo sarà ancor di più all'aumentare della pressione del gas appena potrò.
Il TCT è senz'altro migliore del manuale, ero un fervente detrattore, e più volte mi son scagliato contro di lui sul forum, ma + lo uso, e + mi rassegno alla sua superiorità
E poi con le palette mi stò rendendo conto che è pure + divertente del manuale.
Esteticamente mi piace da morire, il Blu M. dal vivo non ha nulla a che vedere con le foto, è di una intensità e profondità incredibile.
E le pinze Gialle Brembo....NON HANNO PREZZO!!!
Finora quindi ULTRASODDISFATTO!!!
L'importante è questo, che tu sia molto soddisfatto .
Lo so che il piede non resiste alla tentazione di schiacciare il pedale , con 170cv sotto il sedile poi! Però l'attesa sarà ripagata.
In quanto a assetto, rispetto alle altre che hai avuto, è un po' più alta giusto?