Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

A volte credo di essere fuori dal mondo..
capisco che l’optional piaccia e faccia gola
capisco che si vorrebbe la possibilità di aggiornamento di quelle vecchie

Ma non capisco come si possa pretendere (o accusare la casa produttrice di essere così o cosà) un aggiornamento che all’acquisto della vettura nessuno aveva mai promesso..

Siete in giro con vostra moglie e vedete una ragazza con le tette o gli occhi più belli di quelli che avete sposato.. cosa fate, chiamate la suocera per avere un aggiornamento ?
O ve la tenete così
O la cambiate
:true-story:
Tette o occhi più belli?
A me basterebbe che a mia moglie non avessero tolto due denti...
Con la 6117 ho perso la possibilità di gestire vocalmente il mio iPhone.
Fino ad allora di AA e CP me ne facevo un baffo.
E tutto perchè "stiamo sviluppando nuove features per AA e CP" (risposta del servizio clienti al mio "perché?")
AA e CP che non avrò...
Non regalare/migliorare? OK
Peggiorare?
Ma per favore...
 
Ultima modifica:
Però come si sono sbrigati per il mercato giapponese a cambiare il modulo ETM con quello aggiornato ad AA e CP!
Siamo fregati , fritti e serviti con un bel NON SI PUÒ FARE!!!

Che tristezza!!!
Anche le palette al volante non si potevano fare...
:rolleyes:
 
A pagamento sarebbe il minimo penso visto che chi compra l’auto lo paga. Discorso da capire se basta solo cambiare la centralina e poi una abilitazione software o la plancetta è obbligatoria. Non capisco quale svantaggio abbia alfa a non fare questo aggiornamento visto che se i componenti della nuova versione sono compatibili con la vecchia si parla solo di manodopera da pagare e farebbe felici tanti clienti.
E tutti quelli che avevano già HW nuovo e plancetta ma non CP e AA installato?
Proxy, allineamento?
Oppure logiche commerciali ("...non ne vendiamo abbastanza...") dicono: "arrangiatevi! Ufficialmente non lo faremo mai, anche se è possibile..."
Neanche a pagamento? Neanche solo AA?
Ma cos'é, una ripicca?
IMHO si troverà il modo di arrangiarsi, anche SOLO per principio.
;)
"La Cina è vicina"
 
  • Like
Reactions: Swordsman
E tutti quelli che avevano già HW nuovo e plancetta ma non CP e AA installato?
Proxy, allineamento?
Oppure logiche commerciali ("...non ne vendiamo abbastanza...") dicono: "arrangiatevi! Ufficialmente non lo faremo mai, anche se è possibile..."
Neanche a pagamento? Neanche solo AA?
Ma cos'é, una ripicca?
IMHO si troverà il modo di arrangiarsi, anche SOLO per principio.
;)
"La Cina è vicina"

Per loro ancora peggio. Ripeto vuoi rilanciare il marchio e poi fai ste cavolate?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tette o occhi più belli?
A me basterebbe che a mia moglie non avessero tolto due denti...
Con la 6117 ho perso la possibilità di gestire vocalmente il mio iPhone.
Fino ad allora di AA e CP me ne facevo un baffo.
E tutto perchè "stiamo sviluppando nuove features per AA e CP" (risposta del servizio clienti al mio "perché?")
AA e CP che non avrò...
Non regalare/migliorare? OK
Peggiorare?
Ma per favore...

Esatto, concordo, assurdo!
 
  • Like
Reactions: paopas78
Purtroppo penso che vedremo un nuovo infotainment solo al restyling...
 
Tette o occhi più belli?
A me basterebbe che a mia moglie non avessero tolto due denti...
Con la 6117 ho perso la possibilità di gestire vocalmente il mio iPhone.
Fino ad allora di AA e CP me ne facevo un baffo.
E tutto perchè "stiamo sviluppando nuove features per AA e CP" (risposta del servizio clienti al mio "perché?")
AA e CP che non avrò...
Non regalare/migliorare? OK
Peggiorare?
Ma per favore...
su questo hai perfettamente ragione
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Però come si sono sbrigati per il mercato giapponese a cambiare il modulo ETM con quello aggiornato ad AA e CP!
Siamo fregati , fritti e serviti con un bel NON SI PUÒ FARE!!!

Che tristezza!!!
Avranno venduto 5 auto... era facile [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Avranno venduto 5 auto... era facile [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comunque a me al tempo (febbraio di un anno fa) avevamo detto (il venditore in concessionario) che quasi sicuramente il sistema sarebbe stato aggiornabile a car play. Magari era in buona fede ma l’AR ha responsabilità di non essere stata chiara con i clienti su questo punto...
 
  • Like
Reactions: MPP e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque a me al tempo (febbraio di un anno fa) avevamo detto (il venditore in concessionario) che quasi sicuramente il sistema sarebbe stato aggiornabile a car play. Magari era in buona fede ma l’AR ha responsabilità di non essere stata chiara con i clienti su questo punto...

Purtroppo venditori / assistenza / officine non sanno nemmeno come è fatta la Giulia.
Quando ci parli sembra che non la vendono nemmeno loro non sapendo come funziona come si comporta e cosa ha.
 
  • Like
Reactions: MPP e Piezio77