Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Consumo medio-istantaneo che vuol dire???

Da quello che ho visto io, tipo quando sei fermo al semaforo se scorri le schermate ti ritrovi con quella lineetta che dovrebbe corrispondere al consumo medio del viaggio attuale, che ovviamente differisce da quello medio totale che hai sopra
 
Ragazzi,ho scaricato aggiornamenti mappe su chiavetta nuova dopo averla formattata in modo corretto
Inserisco nella presa USB e mi esce il messaggio il dispositivo USB non contiene aggiornamenti validi delle mappe
Cosa può essere?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi,ho scaricato aggiornamenti mappe su chiavetta nuova dopo averla formattata in modo corretto
Inserisco nella presa USB e mi esce il messaggio il dispositivo USB non contiene aggiornamenti validi delle mappe
Cosa può essere?
Le "dimenticanze" classiche sono:
Hai altri file nella chiavetta ?
Hai altre chiavetta in altre prese USB della auto ?
Hai inserito i due file nella root principale della chiavetta senza cioè inserirli in una cartella ?
 
Ragazzi,ho scaricato aggiornamenti mappe su chiavetta nuova dopo averla formattata in modo corretto
Inserisco nella presa USB e mi esce il messaggio il dispositivo USB non contiene aggiornamenti validi delle mappe
Cosa può essere?

verifica questo, altrimenti visto che hai anche il problema del bluetooth, io un giretto in concessionaria lo farei
upload_2018-5-7_12-28-29.png
 
Stasera provo a riscaricare tutto e rimetterlo in chiavetta....
I file li ho messi in chiavetta senza modificarli
Ho chiamato il numero verde alfa ed hanno aperto una pratica
 
Comunque il bluetooth ogni tanto salta....e sulla Volvo ciò non accadeva
Mercoledì vado in alfa a cambiare il tasto accensione....metto quello rosso e chiedo
 
Ragazzi,ho scaricato aggiornamenti mappe su chiavetta nuova dopo averla formattata in modo corretto
Inserisco nella presa USB e mi esce il messaggio il dispositivo USB non contiene aggiornamenti validi delle mappe
Cosa può essere?

Inserendo la chiavetta nella presa all'interno del cassetto ho riscontrato lo stesso messaggio; poi utilizzando la presa sotto alla plancia, tutto ok invece.
 
  • Like
Reactions: Johncolt
Inserendo la chiavetta nella presa all'interno del cassetto ho riscontrato lo stesso messaggio; poi utilizzando la presa sotto alla plancia, tutto ok invece.

Ci sarà da ridere... la mia ha solo la presa USB sotto il bracciolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io solo sotto il bracciolo