Qualità nei dettagli veramente deludente

Non so se possa fare la differenza, in 5 anni avrò lavato esternamente la G 12/15 volte e solo mano, mai una volta sotto i rulli!
Forse è per questo motivo che non si sono rovinati i vari loghi.
Strano la mia del 04/2013 con lo stesso logo sembra perfetta ed è stata fuori giorno e notte per 4 anni, ora dorme in garage!
Il logo destro mi era stato deturpato del quadrifoglio quasi subito, ma la sostituzione fai da te e' stata veramente semplice ed è semplice anche togliere il vecchio senza fare danni. Prova a bagnare a lato dellogo con spray tipo wd40 e passa un filo di bava o simile che sia sottile tanto da non toccare la carrozzeria e vedrai che si toglie facilmente.
....e che c'entra....."di ke sono materiali scadenti e basta e almeno fai una bella figura" e accontenti tutti. Non può essere che la tua Giulietta sia diversa dalle altre e i tuoi fregi siano integri. Devono essere scadenti e basta !....mah
 
Conoscendo @GMG non credo abbia lavato la Giulietta con i rulli [emoji6]
Diciamo che ogni tanto un rullo se lo fa, il tempo è sempre meno e in qualche modo bisogna sopravvivere [emoji3], ma contando che solitamente per il 99.9% della gente I rulli sono la normalità, lo stemma dovrebbe essere fatto più resistente. Mi sa che Alfisti Kartisti durerà di più, ho questa sensazione [emoji23]
 
  • Like
Reactions: broken
La mia Giulietta.. Dopo 4 anni... (e vi assicuro la tratto con i guanti bianchi) scricchiola già dappertutto.
Il prossimo acquisto, com mio sommo dispiacere, sarà orientato verso altra casa automobilistica.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Diciamo che ogni tanto un rullo se lo fa, il tempo è sempre meno e in qualche modo bisogna sopravvivere [emoji3], ma contando che solitamente per il 99.9% della gente I rulli sono la normalità, lo stemma dovrebbe essere fatto più resistente. Mi sa che Alfisti Kartisti durerà di più, ho questa sensazione [emoji23]
Verrai crocifisso in sala mensa... :D
 
  • Like
Reactions: GMG e broken
Diciamo che ogni tanto un rullo se lo fa, il tempo è sempre meno e in qualche modo bisogna sopravvivere [emoji3], ma contando che solitamente per il 99.9% della gente I rulli sono la normalità, lo stemma dovrebbe essere fatto più resistente. Mi sa che Alfisti Kartisti durerà di più, ho questa sensazione [emoji23]
[emoji33] sacrilegio!
 
  • Like
Reactions: GMG
Non darei la colpa ai rulli, ma piuttosto a qualche prodotto aggressivo.
Può darsi, ma i loghi sono sempre stati un po' uno dei crucci di FCA. Sono i piccoli dettagli che gli utenti guardano.
Tanto per fare un esempio, io lavoro con gli ascensori. Il condomino medio non guarda al fatto che si faccia manutenzione sui componenti di sicurezza e di efficienza, guardano piuttosto le spiette di presente ed occupato se sono bruciate (nonostante possa funzionare in sicurezza).
Quindi, anche l'occhio vuole la sua parte...
 
Anche io voto per prodotti troppo aggressivi..se il materiale è scadente lo è per tutte le Giulietta..non solo per alcune..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io voto per prodotti troppo aggressivi..se il materiale è scadente lo è per tutte le Giulietta..non solo per alcune..
Non necessariamente.
Partite diverse, fornitori dei fornitori diversi. Che ne sappiamo?
 
  • Like
Reactions: GMG