None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,756
- 32,735
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Hai ragione e chiudo qua.Cosa c'entra il sassolino di ke sono materiali scadenti e basta e almeno fai una bella figura
Hai ragione e chiudo qua.Cosa c'entra il sassolino di ke sono materiali scadenti e basta e almeno fai una bella figura
Non so se possa fare la differenza, in 5 anni avrò lavato esternamente la G 12/15 volte e solo mano, mai una volta sotto i rulli!
Forse è per questo motivo che non si sono rovinati i vari loghi.
....e che c'entra....."di ke sono materiali scadenti e basta e almeno fai una bella figura" e accontenti tutti. Non può essere che la tua Giulietta sia diversa dalle altre e i tuoi fregi siano integri. Devono essere scadenti e basta !....mahStrano la mia del 04/2013 con lo stesso logo sembra perfetta ed è stata fuori giorno e notte per 4 anni, ora dorme in garage!
Il logo destro mi era stato deturpato del quadrifoglio quasi subito, ma la sostituzione fai da te e' stata veramente semplice ed è semplice anche togliere il vecchio senza fare danni. Prova a bagnare a lato dellogo con spray tipo wd40 e passa un filo di bava o simile che sia sottile tanto da non toccare la carrozzeria e vedrai che si toglie facilmente.
Diciamo che ogni tanto un rullo se lo fa, il tempo è sempre meno e in qualche modo bisogna sopravvivere [emoji3], ma contando che solitamente per il 99.9% della gente I rulli sono la normalità, lo stemma dovrebbe essere fatto più resistente. Mi sa che Alfisti Kartisti durerà di più, ho questa sensazione [emoji23]Conoscendo @GMG non credo abbia lavato la Giulietta con i rulli [emoji6]
Verrai crocifisso in sala mensa...Diciamo che ogni tanto un rullo se lo fa, il tempo è sempre meno e in qualche modo bisogna sopravvivere [emoji3], ma contando che solitamente per il 99.9% della gente I rulli sono la normalità, lo stemma dovrebbe essere fatto più resistente. Mi sa che Alfisti Kartisti durerà di più, ho questa sensazione [emoji23]
[emoji33] sacrilegio!Diciamo che ogni tanto un rullo se lo fa, il tempo è sempre meno e in qualche modo bisogna sopravvivere [emoji3], ma contando che solitamente per il 99.9% della gente I rulli sono la normalità, lo stemma dovrebbe essere fatto più resistente. Mi sa che Alfisti Kartisti durerà di più, ho questa sensazione [emoji23]
Può darsi, ma i loghi sono sempre stati un po' uno dei crucci di FCA. Sono i piccoli dettagli che gli utenti guardano.Non darei la colpa ai rulli, ma piuttosto a qualche prodotto aggressivo.
Non necessariamente.Anche io voto per prodotti troppo aggressivi..se il materiale è scadente lo è per tutte le Giulietta..non solo per alcune..