Controllo livello olio

Ciao

ho il 2.2 diesel 150cv at8; non voglio usare infotinment, ma vorrei controllare l'olio manualmente, apro il cofano e vedo un tappo ben visibile e centrale, ma devo svitarlo, c'è l'astina oppure è posizionata altrove; insomma sono 23 anni che faccio controlli senza problemi, ora il manuale mi dice di passare in assistenza, ahahahah. Cmq davvero di tutta quell'elettronica non so che farmene. pensate che ho rischiato l'incidente, durante la pioggia cercando di azionare la spazzola tergilunotto posteriorem; ho cercato sul LUM, poi ho controllato con i miei occhi che poi non esiste nemmeno pazzesco.
il tappo centrale serve per mettere l'olio"cè su tutte"e non devi svitarlo per controllare il livello, l'astina è sul fianco motore lato guida,il tergilunotto anche no, meno male che sono solo 23 anni che fai i controlli senza problemi:eek::D
 
il tappo centrale serve per mettere l'olio"cè su tutte"e non devi svitarlo per controllare il livello, l'astina è sul fianco motore lato guida,il tergilunotto anche no, meno male che sono solo 23 anni che fai i controlli senza problemi:eek::D
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji23]
 
  • Like
Reactions: spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto