Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Wow...! Foto (quelle che mi ha caricato...) tutte belle ma in questa

davvero il colore si mostra nella sua spettacolarità! Complimenti gran macchina :)
Questo colore è assolutamente fantastico, l'avessi comprata nuova sono quasi sicuro che l'avrei presa così...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Quando c'è molto sole sembra che sotto il blu Montecarlo ci sia il blu Misano [emoji7]
Questo colore è assolutamente fantastico, l'avessi comprata nuova sono quasi sicuro che l'avrei presa così...
 
  • Like
Reactions: iddi
Devo mettermi i sensori davanti al 200% ora cerco le discussioni sul forum. Con l'occasione chiedo comunque in carrozzeria anche se immagino sia un lavoro da officina o sbaglio...
Immagino la tua faccia, quello che ti è passato per la testa, ed il tuo commento (se c'è stato) in quel preciso istante....
 
  • Like
Reactions: iddi
Ho dormito male, che rabbia e che coglionaggine [emoji31][emoji31][emoji31] Cordolo preso nella parte inferiore, a una velocità prossima allo zero, eppure...
Spero sia possibile non doverlo riverniciare tutto.
IMG_20190816_091958.jpeg
IMG_20190816_091924.jpeg
IMG_20190816_092042.jpeg
 
Secondo te con i sensori avrebbe suonato o al di sotto del profilo sporgente non "sente"?
 
  • Like
Reactions: iddi
Probabilmente con i sensori NN avresti risolto nulla, prova ad andare in carrozzeria a farlo riposizionare di lato (credo che basti un colpetto) e dove è graffiato un ritocchino con il pennellino ;)
 
No non mi sembra roba da pennellino purtroppo [emoji29]
Probabilmente con i sensori NN avresti risolto nulla, prova ad andare in carrozzeria a farlo riposizionare di lato (credo che basti un colpetto) e dove è graffiato un ritocchino con il pennellino ;)
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto