Quando senti l'abbiocco, o apri il finestrino, alzi il volume e canti oppure scendi , ti fai un giro attorno alla macchina con pisciatina e sigaretta di rito
Poco fa riaccendendo mi è successo questo, magari è normale: schiacciato il freno, tasto start, e il freno affonda un po', si accende il quadro ma non il motore. Rischiaccio start e si accende...
Ok. Comunque dà più soddisfazione fare le due mosse, sembra di essere su un Ferrari 250 GT Lusso. Dovrebbero in Alfa inserire qualche rumorino tipo caricamento Pompa benzina, quel "tac.tac.tac.tac." e poi puoi avviare [emoji23]
[emoji28][emoji7]
Sì non capisco come mai alcune non le carichi boh...
Comunque, ho già toccato la parte bassa del parafango anteriore destro. Uno spigolo di marciapiede in una rampetta minuscola dove dovevo entrare un po' inclinato e via... [emoji31][emoji36][emoji36][emoji36] Niente di grave, ma è da carrozziere purtroppo mannaggia a me.
Sì non capisco come mai alcune non le carichi boh...
Comunque, ho già toccato la parte bassa del parafango anteriore destro. Uno spigolo di marciapiede in una rampetta minuscola dove dovevo entrare un po' inclinato e via... [emoji31][emoji36][emoji36][emoji36] Niente di grave, ma è da carrozziere purtroppo mannaggia a me.