Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Sicuramente, è un campo che ancora devo arare [emoji41][emoji106]
Abbiamo un nuovo agricoltore tra noi [emoji23] scherzo eh comunque e una bellissima Giulia ancora complimenti [emoji4]

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Poco fa riaccendendo mi è successo questo, magari è normale: schiacciato il freno, tasto start, e il freno affonda un po', si accende il quadro ma non il motore. Rischiaccio start e si accende...
Ciao, anche io ho sempre fatto tutto insieme, e saltuariamente fa così anche la mia....poco male....premi di nuovo e via

• Like
Reactions: Swordsman
Ok. Comunque dà più soddisfazione fare le due mosse, sembra di essere su un Ferrari 250 GT Lusso. Dovrebbero in Alfa inserire qualche rumorino tipo caricamento Pompa benzina, quel "tac.tac.tac.tac." e poi puoi avviare [emoji23]
[emoji28][emoji7]
Ciao, anche io ho sempre fatto tutto insieme, e saltuariamente fa così anche la mia....poco male....premi di nuovo e via

È festa anche per lei [emoji7] lavaggio con "mousse" cioè contactless o giù di lì [emoji28]
iMarkup_20190815_155049.jpeg
Visualizza allegato 192271
iMarkup_20190815_155552.jpeg
Visualizza allegato 192273Visualizza allegato 192274
iMarkup_20190815_160416.jpeg

Wow...! Foto (quelle che mi ha caricato...) tutte belle ma in questa
davvero il colore si mostra nella sua spettacolarità! Complimenti gran macchina :)

• Like
Reactions: romassi e Swordsman
Sì non capisco come mai alcune non le carichi boh...
Comunque, ho già toccato la parte bassa del parafango anteriore destro. Uno spigolo di marciapiede in una rampetta minuscola dove dovevo entrare un po' inclinato e via... [emoji31][emoji36][emoji36][emoji36] Niente di grave, ma è da carrozziere purtroppo mannaggia a me.

• Like
Reactions: iddi
Sì non capisco come mai alcune non le carichi boh...
Comunque, ho già toccato la parte bassa del parafango anteriore destro. Uno spigolo di marciapiede in una rampetta minuscola dove dovevo entrare un po' inclinato e via... [emoji31][emoji36][emoji36][emoji36] Niente di grave, ma è da carrozziere purtroppo mannaggia a me.
Purtroppo è molto bassa, occhio...

Così impari, come si dice... [emoji29]

• Like
Reactions: iddi
X