Immagino la tua faccia, quello che ti è passato per la testa, ed il tuo commento (se c'è stato) in quel preciso istante....Così impari, come si dice... [emoji29]
Immagino la tua faccia, quello che ti è passato per la testa, ed il tuo commento (se c'è stato) in quel preciso istante....Così impari, come si dice... [emoji29]
Questo colore è assolutamente fantastico, l'avessi comprata nuova sono quasi sicuro che l'avrei presa così...Wow...! Foto (quelle che mi ha caricato...) tutte belle ma in questa
davvero il colore si mostra nella sua spettacolarità! Complimenti gran macchina![]()
Questo colore è assolutamente fantastico, l'avessi comprata nuova sono quasi sicuro che l'avrei presa così...
Immagino la tua faccia, quello che ti è passato per la testa, ed il tuo commento (se c'è stato) in quel preciso istante....
Ho dormito male, che rabbia e che coglionaggine [emoji31][emoji31][emoji31] Cordolo preso nella parte inferiore, a una velocità prossima allo zero, eppure...
Spero sia possibile non doverlo riverniciare tutto.Visualizza allegato 192290Visualizza allegato 192291Visualizza allegato 192292
Probabilmente con i sensori NN avresti risolto nulla, prova ad andare in carrozzeria a farlo riposizionare di lato (credo che basti un colpetto) e dove è graffiato un ritocchino con il pennellino![]()
Infatti, bella botta...No non mi sembra roba da pennellino purtroppo [emoji29]