Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Così impari, come si dice... [emoji29]
Immagino la tua faccia, quello che ti è passato per la testa, ed il tuo commento (se c'è stato) in quel preciso istante....

• Like
Reactions: Swordsman
Wow...! Foto (quelle che mi ha caricato...) tutte belle ma in questa

davvero il colore si mostra nella sua spettacolarità! Complimenti gran macchina :)
Questo colore è assolutamente fantastico, l'avessi comprata nuova sono quasi sicuro che l'avrei presa così...

• Like
Reactions: Swordsman
Quando c'è molto sole sembra che sotto il blu Montecarlo ci sia il blu Misano [emoji7]
Questo colore è assolutamente fantastico, l'avessi comprata nuova sono quasi sicuro che l'avrei presa così...

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Devo mettermi i sensori davanti al 200% ora cerco le discussioni sul forum. Con l'occasione chiedo comunque in carrozzeria anche se immagino sia un lavoro da officina o sbaglio...
Immagino la tua faccia, quello che ti è passato per la testa, ed il tuo commento (se c'è stato) in quel preciso istante....

• Like
Ho dormito male, che rabbia e che coglionaggine [emoji31][emoji31][emoji31] Cordolo preso nella parte inferiore, a una velocità prossima allo zero, eppure...
Spero sia possibile non doverlo riverniciare tutto.
IMG_20190816_091958.jpeg
IMG_20190816_091924.jpeg
IMG_20190816_092042.jpeg

Secondo te con i sensori avrebbe suonato o al di sotto del profilo sporgente non "sente"?

• Like
Probabilmente con i sensori NN avresti risolto nulla, prova ad andare in carrozzeria a farlo riposizionare di lato (credo che basti un colpetto) e dove è graffiato un ritocchino con il pennellino ;)

No non mi sembra roba da pennellino purtroppo [emoji29]
Probabilmente con i sensori NN avresti risolto nulla, prova ad andare in carrozzeria a farlo riposizionare di lato (credo che basti un colpetto) e dove è graffiato un ritocchino con il pennellino ;)

• Like
X