Ma non ti rovinare la vacanza dai, sono cose che succedono ahimè, anzi spesso succedono proprio a coloro che ci stanno più attenti e ci tengono di più....pensa a me che non ho mai fatto incidenti e con la Giulia, per essermi semplicemente appoggiato a velocità infinitesima ad una imbecille che si è piantata in mezzo ad un incrocio, ho rotto fanale e parafango.....2700 euro di danno....cosa dovrei fare!!!
Goditi la vacanza, non farci nulla, quando rientri a casa la fai controllare. La sprofilatura del paraurti è veramente minima e penso si risolva semplicemente allentandolo e riposizionandolo correttamente, al limite addrizzando qualche staffa se si è leggermente piegata...anche nel mio caso era uscito completamente dalla posizione, da un lato, e si era anche leggermente rotto nel contorno faro, ma sono riusciti a ripararlo....
Quanto al danno estetico, essendo sotto, penso che riescano a sfumarlo mascherando la parte sovrastante e facendo lo stacco nello spigolo, non si vedrà nulla....
Coi sensori di parcheggio, se il marciapiede è molto alto, non ti succede....ma cmq è una situazione limite in cui c'è da stare attenti poiché non possono essere affidabili al 100%...
Inoltre hanno un certo lag, quindi devi andare molto piano altrimenti rischi che suonino quando tocchi.