Servizi Alfa Connect

Non so, a me funziona tutto perfettamente. Appena esco dall'area impostata, tempo un minuto (più o meno), mi arriva la notifica....
 
Che tipo di cellulare hai? Android o IOS?
 
Quindi sembra che il problema sia legato ad iPhone.
Vediamo cosa dice l’assistenza clienti.
Grazie
 
Quindi sembra che il problema sia legato ad iPhone.
Vediamo cosa dice l’assistenza clienti.
Grazie
Ultimamente i iPhone sono i peggiori con le applicazioni.... Anche quella della Eni.... Su Android veloce .... Sugli iPhone dei clienti ... Gira la ruota ... Gira la ruota ....3 ore ogni volta per farmi il codice per i punti.... Non potendo usare neanche il contactless cosa che con android si può.... Togliete [emoji519] e prendere un bel Pixel ... Google phone
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Ciao, oggi ho usato la macchina e come riprova ho controllato il cell. La notifica che l'auto è uscita dall'area impostata mi è arrivata addirittura in meno di un minuto... (parlo sempre di Android 9)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Aggiornamento ricevuto oggi per i promemoria tipo hai dimenticato la borsa in macchina:

"la informiamo che per i veicoli dotati di 5 porte, il Reminder verifica l’apertura e la chiusura delle porte posteriori all’inizio del viaggio e controlla che vengano riaperte una volta giunti a destinazione e spento il motore. Se al termine del viaggio e a motore spento viene aperta solo la porta anteriore lato guida, il Reminder invierà dopo alcuni istanti una notifica push e/o un’email agli indirizzi da lei indicati. Il controllo dello stato delle porte del veicolo viene effettuato a motore spento, pertanto, se all’inizio del viaggio la porta anteriore lato guida o le porte posteriori vengono aperte e chiuse a motore acceso non verrà inviata la notifica"

Quindi se volete che il sistema vi invii un promemoria ricordatevi che dovete mettere la borsa aprendo la portiera posteriore ma a motore spento, quindi non mettete nulla nel portaoggetti oppure sul sedile anteriore altrimenti niente promemoria, cacchio mi devo fare un promemoria per ricordarmi i passaggi :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Franci7
Aggiornamento ricevuto oggi per i promemoria tipo hai dimenticato la borsa in macchina:

"la informiamo che per i veicoli dotati di 5 porte, il Reminder verifica l’apertura e la chiusura delle porte posteriori all’inizio del viaggio e controlla che vengano riaperte una volta giunti a destinazione e spento il motore. Se al termine del viaggio e a motore spento viene aperta solo la porta anteriore lato guida, il Reminder invierà dopo alcuni istanti una notifica push e/o un’email agli indirizzi da lei indicati. Il controllo dello stato delle porte del veicolo viene effettuato a motore spento, pertanto, se all’inizio del viaggio la porta anteriore lato guida o le porte posteriori vengono aperte e chiuse a motore acceso non verrà inviata la notifica"

Quindi se volete che il sistema vi invii un promemoria ricordatevi che dovete mettere la borsa aprendo la portiera posteriore ma a motore spento, quindi non mettete nulla nel portaoggetti oppure sul sedile anteriore altrimenti niente promemoria, cacchio mi devo fare un promemoria per ricordarmi i passaggi :confused::confused::confused:
Lo avevo già detto io alcuni post fa.... Comunque na stronzata
 
È possibile installarlo su una vettura di ottobre 2016 ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto