Servizi Alfa Connect

Ho letto che hai un iPhone pertanto ti chiedo (senza voler apparire un saputo) se hai attivato nel menu Notifiche il "consenti notifiche". La prima volta io sono stato fregato..

Si, sono attive ma non ricevo nulla :-(
Devo andare a controllare io di volta in volta su questa schermata:
IMG_6925.JPG

Capisco, è la videata all'interno dell'app. Attivando le notifiche a me succede che ricevo gli allert nel blocco schermo, centro notifiche e Banner più il suono. Peraltro posso dirti di avere fatto una prova proprio ora inviando il commando di blocca porta dal mio ufficio e dopo meno di 1 minuto mi è arrivata la mail.

• Like
Reactions: Piezio77
Capisco, è la videata all'interno dell'app. Attivando le notifiche a me succede che ricevo gli allert nel blocco schermo, centro notifiche e Banner più il suono. Peraltro posso dirti di avere fatto una prova proprio ora inviando il commando di blocca porta dal mio ufficio e dopo meno di 1 minuto mi è arrivata la mail.
Tu arriva la Mail o la notifica dall’app?

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate qualcuno di voi ha un noleggio a lungo termine con questa funzione attivata?
Lo chiedo perchè io l'ho inserita nel contratto con costo di 327 Euro + IVA e al ritiro dell'auto mi è stato detto che dovevo andare dal concessionario per l'attivazione. Chiamo il primo concessionario che mi risponde che per i noleggio a lungo termine la funzione non è attivabile, allora perchè mi hanno accettato l'accessorio e me lo fanno pagare????
Chiamo altra concessionaria che mi ha fatto intendere che forse può essere attivato ma doveva informarsi.
Come al solito poche idee chiare ma confuse :mad::mad::mad:
Se non possibile attivarlo come minimo mi devono dare assessorio di pari valore se non di più visto il tentato furto....:mad::mad::mad:

Per chi lamentava la mancata notifica del superamento dell'area entro cui l'auto può muoversi invito a verificare se non ha disattivato la notifica, qui di seguito quanto riportato sul sito:
*I servizi che richiedono la localizzazione della vettura possono essere disattivati tramite il servizio Privacy Mode

X