Luci led mito

lollocassa

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2019
26
5
4
24
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78 cv
Ciao possiedo una mito nuovo modello , volevo chiedervi se qualcuno sa consigliarmi delle buone luci a led anabbaglianti (possibilmente omologate) per sostituire le lampadine alogene
 
  • Like
Reactions: None
Omologate nel senso che puoi montarle al posto delle tue, non esistono, ogni auto nasce con i fari specifici.
Esistono..... omologate per la legge (non per la mito), io ed altri abbiamo le eklight V6 h7 e vanno bene.
 
  • Like
Reactions: lollocassa
Omologate proprio no ma "consentite" diciamo si.
Per esempio io monto gli xenon da quando ho preso la mia (6 anni)...fermato molte volte dai caramba mai detto nulla...
Il lenticolare non abbaglia come i fari a parabola...
Comunque per i led ti consiglio solo ed unicamente il monoled che e specifico per i fari lenticolari perche tutti gli altri led in circolazione(led da entrambi i lati) non renfono per niente(provati personalmente)
Il costo e di 90 euro su ebay basta scrivere monoled h7 e ti esce...
Se posso darti un consiglio monta un kit xenon che rende molto ma molto bene (55w) e risparmi in confronto ai led
 
  • Like
Reactions: lollocassa
Ciao se posso aiutarti, ti consiglio di mettere i monoled che è un kit specifico per i fari lenticolari la marca é la (creeled), per quanto riguarda l'acquisto devi andare sul sito elettro discount è a Milano ma effettuano spedizioni in tutta Italia ...se sei curioso puoi andare anche a controllare su youtube, sarà il mio prossimo acquisto fidati che ne vale la pena.
 
Guarda che la marca è "Riatec" il "cree led" e il modello di led usato...
Comunque sia tu li hai provati personalmente?
 
Secondo me state dando informazioni sbagliate.
Io ho i V6 di eklight (biled a V) e sono una merviglia su mito.
 
Non li conoscevo v6...comunque io per bi-led intendevo un led a destra ed uno a sinistra (i classici)...
Il problema di questi e che la luce che fanno viene in gran parte bloccata dallo shutter del lenticolare dato che la luce proviene da destra e sinistra e non da sopra come il monoled...ho appena visto il v6 ed ho notato che è si un bi-led ma orientati tutti e 2 verso l'alto per questo vanno bene anzi direi molto bene (forse anche meglio del monoled)...
Ripeto che non ho mai provato i monoled ma solo i classici a 2 led (e non si vedeva nulla)
Tu hai mai montato gli xenon (55w)??
In confronto questi v6 fanno piu luce(intendo anche in profondità pero)??
 
Non li conoscevo v6...comunque io per bi-led intendevo un led a destra ed uno a sinistra (i classici)...
Il problema di questi e che la luce che fanno viene in gran parte bloccata dallo shutter del lenticolare dato che la luce proviene da destra e sinistra e non da sopra come il monoled...ho appena visto il v6 ed ho notato che è si un bi-led ma orientati tutti e 2 verso l'alto per questo vanno bene anzi direi molto bene (forse anche meglio del monoled)...
Ripeto che non ho mai provato i monoled ma solo i classici a 2 led (e non si vedeva nulla)
Tu hai mai montato gli xenon (55w)??
In confronto questi v6 fanno piu luce(intendo anche in profondità pero)??
Non ho mai montato gli xenon, visto anche che sono più invasivi dei led. Ci sono varie correnti di pensiero, ma io ritengo i led after, superiori agli xenon after ed in profondità perlomeno pari. Ergo....
 
Omologate nel senso che puoi montarle al posto delle tue, non esistono, ogni auto nasce con i fari specifici.
Esistono..... omologate per la legge (non per la mito), io ed altri abbiamo le eklight V6 h7 e vanno bene.
Ciao! Mi unisco alla discussione. Mi pare di capire che eklight sia il fornitore di xenovision...
Come funziona per ordinare da eklight?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Mi unisco alla discussione. Mi pare di capire che eklight sia il fornitore di xenovision...
Come funziona per ordinare da eklight?
Funziona che: non fanno spedizioni sotto un certo quantitativo ai privati, devi pagare in anticipo e infine devi fare i conti con la dogana. Tutto fattibile se hai tempo, soldi e coraggio da spendere.
 
  • Like
Reactions: Doc_giovanni