Problema cambio AT8 o altro?

Ok grazie, eccola alfa.romeo@pec.fcagroup.com.
Al momento il Sevizio Clienti mi comunica che forse domattina trovano una officina aperta fuori provincia. Se non potrà ricevere la macchina, andranno in una ancora più fuori.
 
  • Like
Reactions: romassi
Ok grazie, eccola alfa.romeo@pec.fcagroup.com.
Al momento il Sevizio Clienti mi comunica che forse domattina trovano una officina aperta fuori provincia. Se non potrà ricevere la macchina, andranno in una ancora più fuori.
Figurati...seguo la tua sventura con apprensione e faccio il tifo per te e la giulia!
Cmq..Sul sito mopar ( che da quello che ho capito gestisce l assistenza e la garanzia alfa..se non fosse cosi pardon) tra le info legali dice di appartenere alla fca group spa la cui pec è fca.italy@pec.fcagroup.com
Magari invia la comunicazione anche a loro...( non penso serva a risolvere il problema ma legalmente non potranno dire di non esser venuti a conoscenza della problematica)
 
Grazie Mefistofele!
Al momento non vorrei diffidare nessuno, anche perché non conosco i termini legali che governano queste situazioni... Ho già capito che se ad esempio domattina l'officina ricevesse l'auto, io poi sarei legato ai tempi di riparazione: se invece partissi come dovrei domani notte rimanendo nel posto di destinazione sino a fine mese, non avrei assolutamente un'auto sostitutiva da parte di Alfa. Questo mi è stato detto. Di conseguenza, è ormai altamente probabile che se domattina mi confermano un'auto sostitutiva, sarà per il tempo strettamente necessario alla riparazione. Questo credo sia ovvio, il problema è che mi mette davanti a due strade: o rinuncio alle vacanze prenotate e aspetto i tempi e la riconsegna dell'auto, o rinuncio a mandare l'auto in officina e aspetto di rientrare.
Non mi pare un bel bivio, sinceramente.
 
Magari scrivo la pec solo per illustrare la situazione, spero possa servire.
 
Azz, Swordy, è un po’ che non leggevo il forum, mi dispiace. Speriamo si risolva tutto per il meglio, in bocca al lupo!
 
  • Like
Reactions: romassi e Swordsman
Grazie Menech!
Sfiga nera, ma del resto è un anno particolare (ormai in Italia ci giustifichiamo così per tutto :D:rolleyes:).
 
Dai che ne vieni fuori alla grande.....non demordere.....fa si che vicino al tuo nome ci facciano un puntino rosso
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto