Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Purtroppo devo confermare...
Giuro che non ho più parole.
Siamo in mano ad incapaci, manica di ignoranti.
ricontattato ora il servizio clienti,mi han comunicato,che essendo che mi hanno detto di provare tra 2 / 4 settimane circa 10 giorni fa,di aspettare fino alla prossima settimana
io mi chiedo,allora perche mi metti la mappa se non funziona
ho notato che ora la licenza e' diversa ,pero' a sto punto,penso che la causa e' la mappa
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e wocoalfa
ricontattato ora il servizio clienti,mi han comunicato,che essendo che mi hanno detto di provare tra 2 / 4 settimane circa 10 giorni fa,di aspettare fino alla prossima settimana
io mi chiedo,allora perche mi metti la mappa se non funziona
ho notato che ora la licenza e' diversa ,pero' a sto punto,penso che la causa e' la mappa
No comment
 
  • Like
Reactions: alfista78
quello che mi fa arrabbiare,ed e' quello che ho anche riferito al servizio clienti poco fa,che mi hanno detto,che dopo che sarebbero riapparse le mappe sul sito,avrebbero funzionato,cosa detta anche da loro, per telefono, giorni fa
per di piu la licenza e' diversa ,per cui qualcosa hanno fatto,perche allora mettere una mappa che non funziona??
piuttosto lascia il sito senza un aggiornamento,come era fino a stamattina
secondo me,loro hanno messo la mappa,pensando di avere risolto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Direi che bisogna ricominciare a spaccare i cojones al servizio clienti.
P.S. Forse dovremmo chiedere se in qualche modo c'è un collegamento con "Scherzi a Parte" per prendere per il cu... i proprietari di Giulia e Stelvio.
Sarà mica Manley che sotto sotto è un burlone? :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ci posso credere, anche a me avevano assicurato che una volta tornate online le mappe sarebbero state funzionanti...
Allora, ora la licenza funziona, ma dice che le mappe sulla macchina sono più recenti di quelle sulla chiavetta
messaggio mappe.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77