Installazione Subwoofer aftermarket

Sì, in pratica ti colleghi in parallelo alle casse.
 
Comunque prima di montare il sub io consiglio caldamente di sostituire le casse originali che sono veramente scarse. Puoi farlo anche tu seguendo le istruzioni nel thread che c'è sul forum
 
Si le casse originali le ho già sostituite con delle casse artigianali di alta qualità e già ora si sente bene però voglio migliorare con un sub di accompagnamento
 
Pensi di metterlo nel bagagliaio?
 
Ragazzi…per il cavo del remote qualcuno sa qual è? Ho visto un video su YouTube che dice di usare un filo giallo-rosso (sotto chiave) che si trova sotto la scatola fusibile nel bagagliaio
 
Visualizza allegato 183978

L’amplificatore l’ho posizionato Sotto la capelli era al centro dove c’è il tappo del Sub di fabbrica... i cavi tutti sul pannello della cappelliera, isolati e fascettati
Dove hai preso il filo del remote? Io l ho collegato sotto la scatola fusibili nel bagagliaio ma l amplificatore si accende ogni volta che si accende il quadro anche a stereo spento
 
Dove hai preso il filo del remote? Io l ho collegato sotto la scatola fusibili nel bagagliaio ma l amplificatore si accende ogni volta che si accende il quadro anche a stereo spento

Ci sono amplificatori che non necessitano di remote in quanto rilevano il segnale in ingresso e si accendono in automatico.
Oppure ci sono dispositivi da collegare sull'ingresso audio dell'ampli e che ti creano il segnale remote per accenderlo. Uno può essere quello che produce Phonocar:

Comunque sia, anche la soluzione che hai usato può andare bene. In fondo non succede niente se l'ampli si accende senza aver niente in ingresso...
 
Ci sono amplificatori che non necessitano di remote in quanto rilevano il segnale in ingresso e si accendono in automatico.
Oppure ci sono dispositivi da collegare sull'ingresso audio dell'ampli e che ti creano il segnale remote per accenderlo. Uno può essere quello che produce Phonocar:

Comunque sia, anche la soluzione che hai usato può andare bene. In fondo non succede niente se l'ampli si accende senza aver niente in ingresso...
Sai come si collega? io ho un amplificatore mono canale solo per il sub
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi collegare i 2 cavetti che arrivano dalle casse all'ampli sul dispositivo Phonocar (cavi bianco-bianco/nero oppure grigio-grigio/nero). Poi ci dovrai portare il +12V e la massa. Infine il cavetto blu ti da il remote da collegare all'amplificatore

Untitled-2.jpg