Smontando la cappelliera hai trovato la presetta per mettere l amplificatore originale? Io vorrei mettere quello ma non so se c è già la presetta di predisposizioneLa cappelliera è stata smontata, i cavi li ho passati usando la sonda in plastica per non smontare
Nessun cavo tagliato, ho creato spinotti ad hoc da spinotti preesistenti
La Giulia è un’opera d’arte, le uso rispetto [emoji8]
No, non c'è. Ogni impianto per Giulia: quello base quello medio e la harman kardon hanno esclusivamente gli attacchi che servono a loro e nessuna predisposizione per l'impianto superioreSmontando la cappelliera hai trovato la presetta per mettere l amplificatore originale? Io vorrei mettere quello ma non so se c è già la presetta di predisposizione
Ah peccato allora devo optare per un sub e amplificatore standard…qualcuno sa quali sono le uscite sub dietro l autoradio?No, non c'è. Ogni impianto per Giulia: quello base quello medio e la harman kardon hanno esclusivamente gli attacchi che servono a loro e nessuna predisposizione per l'impianto superiore
L'autoradio non ha uscite sub e per essere più precisi non ha nessuna uscita a basso livelloAh peccato allora devo optare per un sub e amplificatore standard…qualcuno sa quali sono le uscite sub dietro l autoradio?
Quindi mi devo collegare a + e - della cassa destra e + e - della cassa sinistra?Metti un sub attivo, normalmente hanno anche le entrate ad alto livello.