Infotainment my20 su Veloce 2017

Se ti può servire questo è il VIN di una Giulia my20 che montava il software corretto,tienimi informato se funziona,ma da come mi hanno detto arriva vergine e bisogna montarla e caricare il software con il witeck
Grazie! Quindi immagino che non sia possibile caricare il nuovo software sulla vecchia, giusto?
 
Quanti sbattimenti, mi sa che rinuncio....
 
Quando il clima è in automatico,io non ho avuto nessun problema,la temperatura impostata la tiene,il confort in automatico è buono,i vetri non si appannano.
In manuali non si riesce a regolare i flussi unico disguido.
Sono sicuro che si troverà una centralina con il tempo.
 
Quando il clima è in automatico,io non ho avuto nessun problema,la temperatura impostata la tiene,il confort in automatico è buono,i vetri non si appannano.
In manuali non si riesce a regolare i flussi unico disguido.
Sono sicuro che si troverà una centralina con il tempo.
Il problema è che con la mia non riesco neppure ad impostare la temperatura...neanche in automatico
 
Il problema è che con la mia non riesco neppure ad impostare la temperatura...neanche in automatico
Se hai una my17,vai in alfa e fatti aggiornare la centralina clima,e vedrai che poi funziona ,temperatura, ventola.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi montare la centralina di una my20,dalla MY21 cambia hardware e software
Ho montato una centralina di una MY 22, adesso funziona tutto da display touch e comandi fisici. C'è un altro problema però, la ventola non parte in nessuna velocità. Non capisco se il motore ventola non è compatibile oppure il regolatore di velocità /riscaldatore. min_626b9f6521ecb1651220249.jpg Un aiuto?Grazie.