Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Questo lo dice Alfa non il mio meccanico di fiducia che io non ce l'ho nemmeno. Sono io per me stesso il meccanico di fiducia. Tutti gli altri sono semplicemente dei meccanici che fanno il loro lavoro per passione e poi per i soldi e ci sono di quelli che fanno il loro lavoro solo ed esclusivamente per soldi.
Ogni anno, a dicembre esce un aggiornamento...è diverso.
Da ciò che so V16 è 2020. A 2021 pare non sia uscito nessun aggiornamento.
Guarda appena lo faccio metto tutto sul forum foto della mappa e della fattura.
 
  • Like
Reactions: sime e Ro60
Ragazzi buon giorno buon anno 2023 a tutti voi e anche alle vostre famiglie. Sta mattina ho lasciato la macchina per aggiornare la mappa, nel pomeriggio la devo ritirare e poi metto tutto in chiaro.
 
Ragazzi buon giorno buon anno 2023 a tutti voi e anche alle vostre famiglie. Sta mattina ho lasciato la macchina per aggiornare la mappa, nel pomeriggio la devo ritirare e poi metto tutto in chiaro.
Se vale la pena a 150 euro aggiorno pure io. Ma che le mappe siano almeno 2022.
 
Ecco la mia mappa, e adesso vi allego anche la fattura
 

Allegati

  • DSC_0249.JPG
    DSC_0249.JPG
    719.2 KB · Visualizzazioni: 127
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io il modello la mappa che la vedo è quella che ho messo poi se ci sono dei problemi vado da loro. Quindi in teoria abbiamo la stessa mappa. La tua di che anno è la macchina?
Visualizza allegato 244934
Non abbiamo la stessa: tu hai la V16 ed io la V15. La vettura è del 2021. Mi sa che aspetto ancora, a meno che non mi dicano che non verranno più rilasciati altri aggiornamenti. Il prezzo, per essere rete ufficiale, mi pare buono.
 
  • Like
Reactions: igoroptik