Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Io voglio togliermi una curiosità come vengono trattati i clienti dei altri marchi automobilistiche
 
Perché mi sembra che Alfa non sia molto gradevole per quelli che sono in possesso delle loro macchine.
 
Ciao a tutti,
Nel lontano 2019 ho eseguito la procedura di Backup + aggiornamento mappe con esito positivo. Ho la versione 17.07.55.
Ieri volevo aggiornare all'ultima versione Italy 2022v2 ma dopo l'aggiornamento mi appare "undefined" su NaviServer e Database.

Ho già riprovato con un altra chiavetta ma sempre con lo stesso risultato. (Ho anche riscaricato il file 1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55) + Italy 2022v2 e ho controllato che le cartelle come da post precedenti)

Come posso risolvere questo problema? Devo scaricare qualche fix su "Z Tools"?
Grazie!
 

Allegati

  • Immagine 2023-02-06 140000.png
    Immagine 2023-02-06 140000.png
    3.6 KB · Visualizzazioni: 85
Ciao a tutti,
Nel lontano 2019 ho eseguito la procedura di Backup + aggiornamento mappe con esito positivo. Ho la versione 17.07.55.
Ieri volevo aggiornare all'ultima versione Italy 2022v2 ma dopo l'aggiornamento mi appare "undefined" su NaviServer e Database.

Ho già riprovato con un altra chiavetta ma sempre con lo stesso risultato. (Ho anche riscaricato il file 1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55) + Italy 2022v2 e ho controllato che le cartelle come da post precedenti)

Come posso risolvere questo problema? Devo scaricare qualche fix su "Z Tools"?
Grazie!
Ripeti aggiornamento mappa ITALIA sosituendo il file script.lua con questo allegato.
 

Allegati

  • script.zip
    682 bytes · Visualizzazioni: 118
Ciao. Mappe V15 Uconnect 6.5. Allora, oggi da Stellantis, a specifica domanda di offerta per aggiornare le mappe, la risposta, dopo verifica sul terminale per la mia Giulietta, è stata che loro non possono aggiornare, neppure a pagamento e che devo rivolgermi al portale web Tom Tom. A me pare assurdo. Qualcuno mi sa spiegare? Anche perché sul sito TomTom il nulla più assoluto sul 6.5 Giulietta. Qui ci prendono per i fondelli.
 
Ultima modifica:
Apposto siamo manco più se paghi ti fanno aggiornamenti al navigatore!!
 
1676616923567.png
 
Ultima modifica:
Per info, Tom Tom per l'aggiornamento del u connect 6,5 dice di rivolgersi al rivenditore, quindi Alfa.

Ho eseguito l'aggiornamento della mappa D 2022 V2 Europe, il navigatore rimaneva in "attivazione navigazione in corso", ho installato successivamente solo la mappa Italia D 2022v2 IT Custom con lo script del post 1604 (circa 15 minuti) ed ha funzionato perfettamente. Potrebbe essere utile ad altri, nel frattempo, grazie mille.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ripeti aggiornamento mappa ITALIA sosituendo il file script.lua con questo allegato non ho capito se
Ripeti aggiornamento mappa ITALIA sosituendo il file script.lua con questo allegato.
Non ho capito se devo aprire lo zip e prendere il file .Lua e sostituirlo , oppure devo inserire direttamente tutto la cartella zip???
Per info, Tom Tom per l'aggiornamento del u connect 6,5 dice di rivolgersi al rivenditore, quindi Alfa.

Ho eseguito l'aggiornamento della mappa D 2022 V2 Europe, il navigatore rimaneva in "attivazione navigazione in corso", ho installato successivamente solo la mappa Italia D 2022v2 IT Custom con lo script del post 1604 (circa 15 minuti) ed ha funzionato perfettamente. Potrebbe essere utile ad altri, nel frattempo, grazie mille.
Hai messo tutta la cartella oppure hai preso solo il file .lua lo hai sostituito a quello che c’era ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ripeti aggiornamento mappa ITALIA sosituendo il file script.lua con questo allegato.
Mi puoi aiutare ho scaricato le mappe Italia ma mi ritrovo due cartelle una maco sx l’altra d 2022 v2 ecc , quali cartelle devo prendere ? E poi il file che devo sostituire , devo prendere tutta la cartella oppure sostituire solo il file script.lua con quello presente ??