Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug In Hybrid Veloce Rosso Alfa MY 2023 (PI)

Già che ci siamo.... a me non si accendono le luci di cortesia né quando apro l'auto né quando spengo il motore e/o apro la portiera... Ho cercato sulle impostazioni e dovrebbero rimanere accese 30" ma non lo fanno
 
Tutte le auto di livello superiore.... Stelvio... Volvo XC60..... Della categoria della Tonale non saprei....

Ne hai citate solo 2....TUTTE o quelle 2 ?????
La Stelvio li aveva sul tergi e funzionavano molto meglio. Volete un confronto, non lo accettate solo quando vince Tonale altrimenti ha ragione Piezio :cool:

Non ho detto che non lo accetto. HO espresso un mio parere su un "accessorio" che secondo me funziona peggio 😉

Piezio non ha ragione a prescindere : per lui ogni cosa diversa sulla Tonale o assente è un'occasione per elargire critiche. Il chè è ben diverso
 
Ne hai citate solo 2....TUTTE o quelle 2 ?????


Non ho detto che non lo accetto. HO espresso un mio parere su un "accessorio" che secondo me funziona peggio 😉

Piezio non ha ragione a prescindere : per lui ogni cosa diversa sulla Tonale o assente è un'occasione per elargire critiche. Il chè è ben diverso
Ne hai citate solo 2....TUTTE o quelle 2 ?????,.... Te la cerchi proprio tu però 🤣 poi sono io
 
Non ho detto che non lo accetto. HO espresso un mio parere su un "accessorio" che secondo me funziona peggio 😉
io continuo a fare un'onesta comparazione con la Stelvio. Oggi l'angolo in basso a destra del parabrezza è rimasto sporco perché, tirando vento forte, l'irrigatore ha sparato sul vicino di corsia. Con la Stelvio mai accaduto
 
io continuo a fare un'onesta comparazione con la Stelvio. Oggi l'angolo in basso a destra del parabrezza è rimasto sporco perché, tirando vento forte, l'irrigatore ha sparato sul vicino di corsia. Con la Stelvio mai accaduto
Non farlo.... altrimenti Mgaproduction ti aggredisce 🤣
 
io continuo a fare un'onesta comparazione con la Stelvio. Oggi l'angolo in basso a destra del parabrezza è rimasto sporco perché, tirando vento forte, l'irrigatore ha sparato sul vicino di corsia. Con la Stelvio mai accaduto
Ma forse sono da regolare gli uggelli? Dovrebbero essere regolabili con un piccolo ago
 
Ma forse sono da regolare gli uggelli? Dovrebbero essere regolabili con un piccolo ago
No, no, senza vento funzionano regolarmente. Riguardo alla luce di cortesia, mi sono messo gli occhiali (li ho da poco e non sono ancora abituato alla loro utilità 🤣🤣🤣) ed ho visto che era disattivata dal pulsante sulla plafoniera 😁. Brutta la vecchiaia🤣🤣🤣
 
Provvedo quanto prima 😉
Intanto questa è di stamattina col la pilota di apino che legge sullo sfondo 😁
Ero rimasto in debito di qualche foto per gli appassionati, oggi non viaggio in elettrico 😁
 

Allegati

  • 20230402_093457.jpg
    20230402_093457.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 69
  • 20230402_093401.jpg
    20230402_093401.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 70
  • 20230402_093354.jpg
    20230402_093354.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 69
  • 20230402_093326.jpg
    20230402_093326.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 73
  • 20230402_093314.jpg
    20230402_093314.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 68
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ero rimasto in debito di qualche foto per gli appassionati, oggi non viaggio in elettrico 😁

Bellissima davvero e pare anche tenuta in maniera assolutamente eccellente visto il sedile guida 😍
 
X