Prova tonale a gpl …..

L'officina dove l'ho comprata ha un bel cartello interno che pubblicizza l'installazione degli impianti gpl in genere (non specificamente per Tonale).
Ne ho quindi approfittato per chiedere info e mi confermano che al momento la mia 160hp non è trasformabile (peccato) e per il discorsp garanzia, loro dicono che facendolo installare loro, quella continua a valere ma "in casa loro" ovvero se ne assumono loro i rischi e le responsabilità con l'eccezione che se per caso dovessero chiamare un tecnico/ingegnere/qyalcuno di specifico di AR a visitare la macchina, devo sapere che questo farà decadere del tutto la garanzia. Ma in linea generale, loro la fanno valere
 
Io vorrei capirlo!!!
Come mai si sono fatte critiche su critiche che la Tonale non e‘ abbastanza alfa, una vera alfa. Che i 130 cv sono una ciofeca, il motore non va ed anche i 160 cv non fanno un‘alfa, manca lo sprint.
Poi si cerca di installare un gpl che quantomeno annulla tutto quel po di buono che c’e’. Oltre a riempire il bagagliaio e complicare il motore per risparmiare qualche centino di benzina.( che poi piu’ di tanto non si risparmia)
Tanto vale comprare un diesel che e’ piu’ sobrio o tutt’altra marca che non ha pretese di sportivita’.

Se siete interessati al gpl finitela con la tanto sviscerata sportivita’ speciale delle alfa e compratevi un ‘altra marca.
Che poi all’estero fate ridere.
Come comprarsi il renegade da 1000 cc e metterci un gpl e poi darsi di figo!
Saluti.
 
Io invece vorrei capire certi interventi del cazza ...
 
  • Like
Reactions: Juri&Giulia e tcpma
Nessun orgoglio, ma leggo tanti commenti "fuori luogo" per essere gentili.
Se avessi voluto una sportiva, NON compravo Tonale. Ma a quanto pare molti sedicenti alfisti hanno la coda di paglia 🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessun orgoglio, ma leggo tanti commenti "fuori luogo" per essere gentili.
Se avessi voluto una sportiva, NON compravo Tonale. Ma a quanto pare molti sedicenti alfisti hanno la coda di paglia 🤣
Non ci sono tanti commenti ma solo delle constatazioni.
Se per te un’ alfa non e’ un auto sportiva sicuramente lo e’ per la maggioranza degli alfisti e di chi la apprezza. La Tonale pur essendo un suv, come alfa, ci si aspetta , sia per la linea che per i motori, che sia sportiva e questo lo si puo’ leggere negli innumerevoli commenti italiani ed esteri gia’ dalla sua presentazione.
Comunque la mia constatazione riguardava solo il gpl; magari puoi rileggerti il mio post.