uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

buongiorno raga che differenze ci sono tra la versione 17 e la 18? oltre che non si possono aggiornare le mappe (cosa che non mi interessa perche uso il tom tom ) ci sono miglioramenti in velocita del lettore e altre voci sul menu more?
 
buongiorno raga che differenze ci sono tra la versione 17 e la 18? oltre che non si possono aggiornare le mappe (cosa che non mi interessa perche uso il tom tom ) ci sono miglioramenti in velocita del lettore e altre voci sul menu more?
Buongiorno, io avevo versione firmware 17. A volte (successo 2 volte in 6 mesi) si impallava all'accensione sulla maschera ACCETTA. Aggiornato alla versione 18 in concessionaria ed ora non è più capitato. Inoltre il touch mi sembra più reattivo. Per il resto come prima non aggiunge funzioni.
 
  • Like
Reactions: Boomby78
Buongiorno, io avevo versione firmware 17. A volte (successo 2 volte in 6 mesi) si impallava all'accensione sulla maschera ACCETTA. Aggiornato alla versione 18 in concessionaria ed ora non è più capitato. Inoltre il touch mi sembra più reattivo. Per il resto come prima non aggiunge funzioni.
nella schermata more non ci sono informazioni in piu? al momento mi compare solamente i dati sul consumo di carburante
 
Aggiornato dalla versione 14.45.00, alla versione 17.07.55...devo dire che i cambiamenti ci sono stati... gia dal primo avvio le scritte sembrano "piu piccole" ma con una qualità visiva maggiore (non so come spiegare ma sembra aumentata la qualità della risoluzione). E nella schermata del tasto "MORE" adesso oltre all'orario e alla radio compaiono anche i dati TRIP.
Per aggiornare basta seguire la guida in prima pagina...ovvero scaricare i file, inserirli nella chiavetta formattata in FAT32, avviare auto e stereo io ho aspwttato che mii caricava tutti i dati delle radione del cellulare collegato e dopo ho inserito la chiavetta nella porta USB, e dopo qualche secondo mi è uscito l'avviso di aggiornamento software da versione 14 a 17...ho fatto SI ed è partito l'aggiornamento, durato circa 30 minuti....al termine si è riavviato e bho...

P.S ringrazio spiderman
 

Allegati

  • 20240225_161248.jpg
    20240225_161248.jpg
    965.5 KB · Visualizzazioni: 36
  • Screenshot_20240225_165409_Gallery.jpg
    Screenshot_20240225_165409_Gallery.jpg
    138.3 KB · Visualizzazioni: 35
  • Like
Reactions: spiderman58
Buongiorno, oggi ho finalmente fatto aggiornare le mappe. Potete dirmi se ho ultima versione adesso? Ho verificato e sono decisamente cambiate. Ci sono civici e vie che prima non avevo.
 

Allegati

  • 20240307_144142.jpg
    20240307_144142.jpg
    703.7 KB · Visualizzazioni: 39
  • Like
Reactions: Raf96
Buongiorno, oggi ho finalmente fatto aggiornare le mappe. Potete dirmi se ho ultima versione adesso? Ho verificato e sono decisamente cambiate. Ci sono civici e vie che prima non avevo.
Le ultime mappe originali disponibili V16 dovrebbero essere Q2-2020. Per curiosità quanto ti hanno chiesto per aggiornare le mappe?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevo scritto sopra in altri post. 89 + iva. Quindi circa 109 euro.
Dove?? Io ho chiamato officina alfa della mia zona, e mi hanno detto di chiamare il n. verde...chiamo il n.verde e mi hanno detto di andare in qualche officina alfa