Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Qualcuno mi sa dire gentilmente nella cartella fs delle mappe cosa ci dovrebbe essere? Stavo controllando e ho trovato questi due file
 

Allegati

  • 20231129_172745.jpg
    20231129_172745.jpg
    381.1 KB · Visualizzazioni: 87
Ciao a tutti. Quali sono le mappe più recenti che posso caricare sulla mia navigazione.
 

Allegati

  • viber_image_2024-01-18_18-34-33-704.jpg
    viber_image_2024-01-18_18-34-33-704.jpg
    163.5 KB · Visualizzazioni: 70
Sto cercando di scaricare le mappe aggiornate. La mappa 2018 non c'è più, posso usare quella 2023 con le stesse procedure o faccio un disastro?
 
Sto cercando di scaricare le mappe aggiornate. La mappa 2018 non c'è più, posso usare quella 2023 con le stesse procedure o faccio un disastro?
Con fw 17.07.55 puoi mettere le mappe 2023 più aggiornate senza passare da quelle più vecchie. Stessa procedura.
 
Al quarto tentativo ne sono finalmente venuto fuori!!!!

Visualizza allegato 249994

Un paio di consigli:
1) Eseguite la procedura in garage con caricabatterie invece di farlo in strada con motore in moto
2) Quando a compare la schermata di aggiornamento firmware, attendete qualche minuto (5-6) prima di cliccare su "No"
3) Dopo aver cliccato "No" attendete ancora 5-6 minuti prima di spegnere la radio o fare altro (la fretta è nemica di questa procedura)
4) Una volta passati i minuti che ho suggerito, forzate il riavvio della radio con questa sequenza:
4.1) Accendere il motore
4.2) Spegnere il motore
4.3) Sfilare la chiave
4.4) Aprire la portiera e richiuderla
4.5) Chiudere la macchina con la chiave e attendere lo spegnimento della pompa del carburante
4.6) Aprire la macchina la chiave
4.7) Aprire la portiera
4.8) Accendere il qua
Al quarto tentativo ne sono finalmente venuto fuori!!!!

Visualizza allegato 249994

Un paio di consigli:
1) Eseguite la procedura in garage con caricabatterie invece di farlo in strada con motore in moto
2) Quando a compare la schermata di aggiornamento firmware, attendete qualche minuto (5-6) prima di cliccare su "No"
3) Dopo aver cliccato "No" attendete ancora 5-6 minuti prima di spegnere la radio o fare altro (la fretta è nemica di questa procedura)
4) Una volta passati i minuti che ho suggerito, forzate il riavvio della radio con questa sequenza:
4.1) Accendere il motore
4.2) Spegnere il motore
4.3) Sfilare la chiave
4.4) Aprire la portiera e richiuderla
4.5) Chiudere la macchina con la chiave e attendere lo spegnimento della pompa del carburante
4.6) Aprire la macchina la chiave
4.7) Aprire la portiera
4.8) Accendere il quadro
Ciao, posso solo confermare: anzi io sono arrivato fino a punto 4.1 e magicamente già mi appariva la schermata cambiata.
Per scaramanzia ho finto lo stesso i punti dopo che aveva finito di caricare 😂
Con la 2022 feci tutto giusto ma involontariamente mentre guidavo
Stavolta ho seguito il tuo consiglio da fermo in carica col mantenitore ed infatti ciò messo pure meno tempo.

Quindi vuol dire che la tua procedura e giusta perché come hai detto anch’io. Me ne sono a corto quando metti il stick nel portatile si deve far attenzione come si comporta la luce.
Prendere uno 3.1 con led da 100/Mbit per scempio della Phillips, e State a posto
Tutto sommato confermo la tua procedura al 100%
Ciao, posso solo confermare: anzi io sono arrivato fino a punto 4.1 e magicamente già mi appariva la schermata cambiata.
Per scaramanzia ho finto lo stesso i punti dopo che aveva finito di caricare 😂
Con la 2022 feci tutto giusto ma involontariamente mentre guidavo
Stavolta ho seguito il tuo consiglio da fermo in carica col mantenitore ed infatti ciò messo pure meno tempo.

Quindi vuol dire che la tua procedura e giusta perché come hai detto anch’io. Me ne sono a corto quando metti il stick nel portatile si deve far attenzione come si comporta la luce.
Prendere uno 3.1 con led da 100/Mbit per scempio della Phillips, e State a posto
Tutto sommato confermo la tua procedura al 100%
Ah eh dimenticavo aggiornamento mappe 2023 fatto prima nella tua procedura in 53 min con schermo impostato su navigatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domandina facile (credo...) esiste un modo per bloccare gli aggiornamenti del software di Uconnect?

Paolo